Diego Thomas, addio a “Cortesie per gli ospiti”. Csaba e Valbuzzi dimenticati?

Diego Thomas scompare da “Cortesie per gli ospiti”. Ormai la sua partecipazione è un ricordo sfumato, un capitolo chiuso.

Diego Thomas: cambia tutto
Diego Thomas (screenshot da Instagram @iamdiegothomas)

Dopo ben tre edizioni consecutive, “Cortesie per gli ospiti” ha detto addio a Diego Thomas, noto architetto e interior designer, pilastro della trasmissione di Real Time. Dal suo ultimo saluto al seguitissimo format sono passate solo poche settimane.

Un abbandono, dopo 298 puntate, che ha lasciato il pubblicato spiazzato: a determinarlo motivi personali dell’arredatore. Ragioni dettate dal suo desiderio di sperimentare una nuova fase di vita, per dedicarsi a progetti all’insegna dell’architettura.

Non manca tuttavia in lui una grande gratitudine per l’opportunità vissuta a seguito della partecipazione alla trasmissione.

Sulla sua pagina Instagram, da ben 315 mila follower, ha condiviso una lunga didascalia in cui ha ringraziato tutti i suoi colleghi. In particolare ha speso parole di stima nei confronti di Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. Questi tuttavia sembrano aver incassato il colpo, tanto che questo cambiamento è ormai già acqua passata.

Diego Thomas già dimenticato a “Cortesie per gli ospiti”

Se Diego componeva uno splendido trio al fianco di Csaba e Valbuzzi, capace di tenere incollati agli schermi milioni di spettatori, dopo il suo addio al format le cose si sono riprese velocemente.

Nuove giudice 2021 "Cortesie per gli ospiti"
Roberto, Csaba e Diego (Foto Instagram @iamdiegothomas)

La macchina organizzativa del programma si è messa in moto per trovare il suo sostituto. Si tratta di Luca Calvani, attore e conduttore televisivo, accolto a braccia aperte dai colleghi fin da subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Roberto Valbuzzi a spasso con Csaba Dalla Zorza: cosa bolle in pentola?

Una new entry molto apprezzata anche dal pubblico estasiato dal gruppo formatosi: sui social i tre si mostrano già affiatati, dimostrando come fin da subito sia venuto a crearsi un forte legame di amicizia e come stiano lavorando in sinergia per giudicare le case e le cene delle coppie in gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Csaba Dalla Zorza, piccolo intoppo dopo le registrazioni: a “Cortesie per gli ospiti” succede anche questo

Diego Thomas: cambia tutto
Diego Thomas (screenshot da Instagram @iamdiegothomas)

Dopo 539 cene, Thomas è così sostituito da Calvani. Questo ormai catalizza l’attenzione di tutti in questa edizione della trasmissione, confinando l’architetto solo a un ricordo lontano.