Per+Eliminare+il+Grasso+sull%26%238217%3BAddome+Prova+Questa+Semplice+Ricetta
checucinoit
/ecco-una-ricetta-efficace-per-eliminare-il-grasso-sulladdome/amp/

Per Eliminare il Grasso sull’Addome Prova Questa Semplice Ricetta

La pancia è da sempre un motivo di fastidio, sia per uomini che per donne, quanti di noi infatti vorrebbero avere una pancia piatta?

L’alimentazione sbagliata abbinata ad una vita troppo sedentaria è la causa di questo inestetismo, ma purtroppo a causa di impegni, lavoro, figli e famiglia non ci è sempre possibile fare attività fisica.

Possiamo dunque curare questo problema con l’alimentazione, cercate di mangiare molta frutta e verdura, cercate di preferire condimenti leggeri, magari con olio extra vergine di oliva a crudo, evitate cibi spazzatura e fritture che sono i primi nemici della dieta.

Oltre a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, possiamo abbinare l’assunzione di questa bevanda e berla durante la giornata come se fosse acqua, ricordandovi di concentrare l’assunzione 10 minuti prima dei pasti.

Questa bevanda è in grado di accelerare il metabolismo, favorire la perdita di peso, bruciare il grasso soprattutto quello localizzato sulla zona addominale e sui fianchi, la preparazione è molto semplice.

Vediamo insieme come preparare questo rimedio naturale che ci aiuterà a perdere peso:

  • 2 bastoncini di cannella
  • 3 limoni
  • 750 ml di acqua naturale
  • 40 g di zenzero
  • 3 foglie di menta fresca

Fate bollire l’acqua in un pentolino, nel frattempo tritate i limoni interi ( ricordatevi di comprare limoni biologici con buccia edibile ) perché andremo a tritare il limone con tutta la buccia.

Quando l’acqua bolle aggiungete i limoni tritati, la cannella e lo zenzero tagliato a fettine sottili.

Una volta che avete aggiunto tutti gli ingredienti abbassate la fiamma e fate bollire il tutto per altri 25 minuti.

A questo punto fatelo raffreddare, poi potete filtrarlo e berlo durante la giornata. Ricordatevi che dovete berne almeno un bicchiere prima dei pasti principali.

Questa tisana vi aiuterà a bruciare grassi e rimanere in forma ma per ottenere dei benefici a lungo termine dovete comunque seguire un’alimentazione sana ed equilibrata e se potete un po’ di attività fisica, se non avete tempo non preoccupatevi, cercate di evitare la macchina, spostatevi a piedi e fate le scale al posto dell’ascensore.

Non sarà molto ma sicuramente vi aiuterà a combattere contro il grasso e la ritenzione idrica e vi aiuterà a migliorare la circolazione.

Se avete problemi di salute o se state assumendo dei farmaci chiedete consiglio ad un medico prima di iniziare qualsiasi cura, pur naturale che sia.

Che ne dite? Proviamo?