Per Eliminare il Grasso sull’Addome Prova Questa Semplice Ricetta

Per Eliminare il Grasso sull’Addome Prova Questa Semplice Ricetta

La pancia è da sempre un motivo di fastidio, sia per uomini che per donne, quanti di noi infatti vorrebbero avere una pancia piatta?

Mint Ginger Tea with white Background

L’alimentazione sbagliata abbinata ad una vita troppo sedentaria è la causa di questo inestetismo, ma purtroppo a causa di impegni, lavoro, figli e famiglia non ci è sempre possibile fare attività fisica.

Possiamo dunque curare questo problema con l’alimentazione, cercate di mangiare molta frutta e verdura, cercate di preferire condimenti leggeri, magari con olio extra vergine di oliva a crudo, evitate cibi spazzatura e fritture che sono i primi nemici della dieta.

Oltre a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, possiamo abbinare l’assunzione di questa bevanda e berla durante la giornata come se fosse acqua, ricordandovi di concentrare l’assunzione 10 minuti prima dei pasti.

Questa bevanda è in grado di accelerare il metabolismo, favorire la perdita di peso, bruciare il grasso soprattutto quello localizzato sulla zona addominale e sui fianchi, la preparazione è molto semplice.

Vediamo insieme come preparare questo rimedio naturale che ci aiuterà a perdere peso:

  • 2 bastoncini di cannella
  • 3 limoni
  • 750 ml di acqua naturale
  • 40 g di zenzero
  • 3 foglie di menta fresca

Fate bollire l’acqua in un pentolino, nel frattempo tritate i limoni interi ( ricordatevi di comprare limoni biologici con buccia edibile ) perché andremo a tritare il limone con tutta la buccia.

Quando l’acqua bolle aggiungete i limoni tritati, la cannella e lo zenzero tagliato a fettine sottili.

Una volta che avete aggiunto tutti gli ingredienti abbassate la fiamma e fate bollire il tutto per altri 25 minuti.

A questo punto fatelo raffreddare, poi potete filtrarlo e berlo durante la giornata. Ricordatevi che dovete berne almeno un bicchiere prima dei pasti principali.

Questa tisana vi aiuterà a bruciare grassi e rimanere in forma ma per ottenere dei benefici a lungo termine dovete comunque seguire un’alimentazione sana ed equilibrata e se potete un po’ di attività fisica, se non avete tempo non preoccupatevi, cercate di evitare la macchina, spostatevi a piedi e fate le scale al posto dell’ascensore.

Non sarà molto ma sicuramente vi aiuterà a combattere contro il grasso e la ritenzione idrica e vi aiuterà a migliorare la circolazione.

Se avete problemi di salute o se state assumendo dei farmaci chiedete consiglio ad un medico prima di iniziare qualsiasi cura, pur naturale che sia.

Che ne dite? Proviamo?

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post