Questo Uomo ha Mangiato Solo Patate per un Mese, Ecco Cosa…

Questo Uomo ha Mangiato Solo Patate per un Mese, Ecco Cosa è Successo:

Ogni giorno in giro per il web si trovano moltissime diete, da quella del minestrone a quella delle banane.

dietadellepatate

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Andrew Flinders Taylor, un 34enne australiano, che ha mangiato per un mese intero solo patate, quest’uomo era arrivato a pesare 150 kg, non si piaceva più ed ha dunque deciso di chiedere parere ad un medico.

Il nutrizionista gli ha quindi proposto una dieta molto particolare, in cui l’ingrediente principale doveva essere la patata.

Andrew in un mese solo ha perso già 12 kg.

“Assumo vitamine e fibre in abbondanza, anche se qualche cosiddetto esperto ha detto che non ne avrei assunte a sufficienza. Ho sempre pensato che questa sarebbe stata una grande prova di forza mentale. Per adesso mi è piaciuta”, ha dichiarato Andrew.

Molti esperti criticano questa dieta affermando che questo regime alimentare lo avrebbe portato ad una carenza di calcio. Il giovane ha però cercato di risolvere il problema bevendo latte di soia la mattina.

L’unico inconveniente a cui è andato incontro è il fatto che la patate, anche se cucinate tutti i giorni in modo diverso, stancano e mangiarle sempre è diventato noioso e ripetitivo.

La cosa positiva invece è che mangiando patate Andrew si è sentito sazio e allo stesso tempo soddisfatto del risultato, infatti il risultato è assicurato.

In soli 34 giorni il giovane ha perso ben 12 kg e senza alcuna fatica.

Voi che ne pensate? Avreste il coraggio di iniziare una dieta cosi?

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post