Elisabetta Gregoraci, il suo inizio delizioso. Colori e profumi indimenticabili

Elisabetta Gregoraci, su Instagram mostra il delizioso inizio della sua giornata. Un tripudio di colori e profumi per una colazione speciale!

elisabetta gregoraci
foto Instagram

Elisabetta Gregoraci, conduttrice e showgirl italiana, è impegnata in queste settimane con la presentazione del Battiti Live, in diretta dalla meravigliosa cornice pugliese di Otranto, che sta ottenendo molti ascolti.

La bella Elisabetta è una splendida padrona di casa, ed ha stupito il pubblico con i suoi look strepitosi, dal mini abito fucsia alla jumpsuite blu elettrico in pelle, lasciando tutti a bocca aperta per la sua bellezza e sensualità.

Scatti delle serate pugliesi sul set sono anche sul suo profilo Instagram, dove Elisabetta arriva quasi a 2 milioni di followers, rapiti dalla sua bellezza e bravura.

Elisabetta Gregoraci, la colazione senza paragoni a Capri

La Gregoraci su Instagram ha condiviso anche le foto delle sue vacanze al mare e dei suoi look fantastici: al Twiga ha sfoggiato il più bel crop top di stagione.

elisabetta gregoraci
foto Instagram

I follower ammirano la sua sfolgorante forma fisica a 41 anni: “Ma sei pazzesca…una ventenne” commentano. E ancora: “La bellezzaaaaa” o “Bella come il sole”.

In un’altra foto Elisabetta indossa il classico due pezzi nero a fascia e svela un’abbronzatura perfetta e un fisico da urlo.

Potrebbe interessarti anche -> Federica Pellegrini stuzzica i suoi amori. La sua proposta li fa impazzire

Dopo gli scatti con il figlio Nathan Falco, l’ex moglie di Briatore proprio oggi condivide un post da Capri colorato e pittoresco: una slide di foto in cui appare bellissima nel suo bikini bianco e copricostume variopinto intenta nel fare una colazione strepitosa.

I colori e i profumi di Capri sono inconfondibili, come i sapori genuini mostrati nelle foto.

Un post che fa venir voglia di volare a Capri, sperando che una colazione così possa farci avvicinare alla linea invidiabile di Elisabetta!

Potrebbe interessarti anche -> Anna Tatangelo, il suo unico grande amore: impossibile resistere

Gestione cookie