Elisabetta Gregoraci si consola a letto. Combatte l’insonnia con il peccato

La bella Elisabetta Gregoraci ha fatica a dormire e il suo rimedio è davvero particolare, però funziona bene

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – foto Instagram

Elisabetta Gregoraci ha condiviso su instagram il suo rimedio contro l’insonnia. La showgirl mangia delle pringles per combatterla. Ecco cosa scrive al riguardo:”Faccio fatica a dormire..questa sera vado di salato..ah no prima ho mangiato una merendina…un disastro praticamente. Ma questa sera ne ho bisogno devo tirarmi un pochino su”.

La showgirl non sta tanto bene in questi giorni perché la sua cagnolina Diva ha avuto un problema di salute e sta seguendo. La Gregoraci si consola mangiando di tutto e di più. Oggi si è concessa infatti un dolce enorme ripieno di crema e con sopra dello zucchero a velo.

D’altronde il cibo riesce ad alleviare ogni male e la showgirl è una buona forchetta. In diverse occasioni ha infatti dimostrato di apprezzare particolarmente vari alimenti sia dolci che salati.

Elisabetta Gregoraci e la passione per il cibo

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

La bella showgirl Elisabetta Gregoraci è molto golosa, mangia molti dolci e durante la notte se non riesce a dormire mangia qualche merendina o patatine. Certo non è il massimo per un alimentazione sana, ma ogni tanto si può fare uno strappo alla regola.

La Gregoraci non segue una dieta particolare al momento, lei ha sempre curato l’alimentazione e cerca di equilibrare le proteine con i carboidrati ma non rinuncia certo ad una buona carbonara se ne ha voglia.

Sicuramente appare più precisa e attenta quando si tratta di sport. La showgirl si allena moltissimo, tutti i giorni almeno 1 ora. Allena braccia, glutei, addominali e gambe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bruno Barbieri gioca d’anticipo. Il suo è già arrivato

Anche durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip ha dimostrato la sua ossessione per l’allenamento. Ci tiene davvero molto alla forma fisica e il modo migliore per preservare il suo corpo secondo lei è allenarsi senza sosta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessandro Borghese confessa tutto. Sta per succedere: che svolta!

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci -foto instagram

Ha certamente ragione, perché l’attività fisica è fondamentale per ottenere un corpo muscoloso e tonico. Ma allenarsi non basta, l’alimentazione arrivati ad una certa età è altrettanto importante sia per il fisico che per la salute.

Bisogna sempre cercare di alternare gli alimenti che mangiamo, cercando di mantenere un equilibrio tra proteine, carboidrati, vitamine e sali minerali.