Elisabetta Gregoraci, in spiaggia esplode la dolcezza. Sono tutti per lei?

Elisabetta Gregoraci sempre magnetica in costume e in spiaggia è davvero strepitosa: la showgirl mostra ai followers anche un dettaglio dolcissimo. 

Elisabetta Gregoraci sfida tiramisù
Elisabetta Gregoraci (Screen Instagram)

Elisabetta Gregoraci è senza ombra di dubbio una delle showgirl più amate dai telespettatori italiani. Il suo successo è testimoniato anche dai numeri che vanta su Instagram: il suo profilo ha ben 1,8 milioni di followers. La nativa di Soverato non si limita soltanto a pubblicare post in cui mostra il suo corpo fenomenale e le sue curve da sogno, ma ama condividere con i suoi seguaci anche dettagli della sua vita privata.

La nostra Elisabetta ha deciso di trascorrere parte delle sue vacanze nella meravigliosa Forte Dei Marmi. La località toscana attrae ogni anno tantissimi vip. La showgirl e conduttrice ha deliziato il suo pubblico con scatti eccezionali. In uno dei suoi innumerevoli contenuti, un dettaglio dolcissimo non è di certo sfuggito all’occhio attento dei fruitori dei social network.

Elisabetta Gregoraci, esplode la dolcezza: sono tutti per lei?

La Gregoraci ha condiviso un post che contiene ben tre fotografie. Come al solito, la 41enne in tenuta da mare è una bomba sexy. Le gambe chilometriche, il sorriso raggiante e l’addome scolpito mandano in orbita i followers. Un dettaglio, tuttavia, non sfugge.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

Nell’ultimo scatto della serie, la splendida donna di origini calabresi ha tra le mani un cartoccio pieno di dolci dall’aspetto buonissimo. La Gregoraci sfodera un sorrisino: sono mica tutti per lei? Un aspetto della foto suscita l’ironia dei followers: il fisico dell’ ex moglie di Flavio Briatore così perfetto sembra non accostarsi bene alla ‘piccola pasticceria’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi gioca in anticipo: “Mi piace” 

Il post, in ogni modo, ha inanellato più di 70mila likes. La bellezza della nativa di Soverato non passa mai in secondo piano e la sua esplosività continua a mandare in tilt i social network. Gli utenti, tra i commenti dei suoi contenuti, si scatenano sempre e inondando i suoi post di complimenti e apprezzamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo ci dà dentro! Il VIDEO speciale per i suoi followers: “In estate solo…”

 

Gestione cookie