Emma Marrone, il risveglio più dolce. Ogni mattina così

Dopo la serata in musica di ieri sera tra gli artisti presenti in gara a “Power Hits Estate” Emma Marrone ha trascorso un dolce risveglio che vorrebbe avere ogni mattina

Emma Marrone
foto Instagram

La cantante Emma Marrone conosciuta artisticamente solo con il suo nome ha pubblicato varie e differenti Instagram Stories. A breve ricomincerà la nuova edizione di “X Factor“, dove è stata riconfermata come giudice insieme a Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika e il primo video su Ig è proprio sul talent show.

Quest’anno è stata introdotta un’importante novità: non ci sarà più la suddivisione per età, genere musicale (gruppi o singoli) e sesso.

Emma Marrone, il dolce risveglio da avere ogni mattina

Dopo aver fatto le ore piccole durante la serata di ieri con la sua partecipazione in coppia con Loredana Bertè a “Power Hits Estate”, lo show di RTL 102.5, con il brano “Che sogno incredibile”, Emma si è concessa un dolcissimo risveglio.

Emma Marrone beve cappuccino
Emma Marrone (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini non ci rinuncia mai. Piace anche a lei: da non credere

Una splendida colazione al sapor di cappuccino fumante è stato il risveglio più dolce per la cantante di “Amami“. Tutti vorrebbero svegliarsi con questa bella immagine davanti agli occhi.

Il singolo della Marrone cantato insieme a una delle “signore del rock” della musica italiana sta spopolando tra i fan di entrambe e si attesta bene tra gli altri tormentoni estivi molto quotati come “Mille” di Achille Lauro, Orietta Berti e Fedez o “Un bacio all’improvviso” di Rocco Hunt e Ana Mena.

Emma si è presentata in TV ieri sera e davanti a tantissimi spettatori all’Arena di Verona con un nuovo look: si è infatti tagliata la frangetta. Proprio a questo particolare è dedicata un altro mini video sempre come story di Instagram.

Nella clip in questione la cantante è insieme al suo parrucchiere e guardano in camera. Lei scrive sulle loro immagini facendo parlare lui: “Scusa ma non volevo tagliare la frangia a Emma”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Csaba dalla Zorza fa un annuncio speciale. I fan non perdono tempo