Elettra Lamborghini non ci rinuncia mai. Piace anche a lei: da non credere

Elettra Lamborghini ha pubblicato nelle proprie Ig Stories un particolare su di sé a cui non rinuncia mai: non ci crederete facilmente

elettra lamborghini
foto Instagram

La cantante di “Musica (e il resto scompare) Elettra Lamborghini negli ultimi tempi soprattutto è sotto i riflettori per la sua musica e il nuovo brano uscito da poco. Dall’album “Twerking Queen” è stato estratto il singolo di successo “Pistolero“, diventato da mesi un tormentone estivo di quelli in continua rotazione radiofonica.

Ma com’è noto non è apprezzata solo per la sua musica. È infatti nota per essere una bellissima e simpaticissima ragazza molto attiva sui social network dove tiene compagnia al suo fedele pubblico di follower.

Elettra Lamborghini non ne può fare a meno: dettagli e foto

Come si può presagire dalla foto Elettra non rinuncia mai al suo piatto di sushi bello fresco e ghiotto. Ieri sera si è quindi concessa questi ricchi e gustosi pezzetti di pesce crudo avvolti nel riso e di sicuro li avrà mangiati con la tipica salsa di soia giapponese o con la piccante densa e verde wasabi.

Elettra Lamborghini sushi
Elettra Lamborghini (Instagram)

Il sushi è un piatto del Paese del dragone ormai diventato un cult in tutta Italia ed è apprezzato per la sua leggerezza e il suo gusto inimitabile. Anche la Lamborghini non ne può fare a meno e magari lo gusta insieme al suo Afrojack, il dj olandese con cui ha convolato a nozze il 26 settembre del 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez si vizia con lui. La FOTO stuzzica… l’appetito!

Nelle altre stories condivise su Instagram di recente l’ artista 27enne di Bologna è insieme al suo secondo grande amore, il suo bellissimo cavallo dal manto marrone e dagli occhi di ghiaccio dello stesso colore dei suoi.

Davvero un meraviglioso esemplare con cui è andata a spasso ieri e ha poi coccolato, stampandogli vari baci sul muso per un quadretto molto dolce e tenero, apprezzato dai suoi innumerevoli seguaci sui social.

Elettra ha poi raccontato al suo pubblico mentre era in auto di come apprezzi “Radio Zeta“, visto che ogni volta che si sintonizza su questa stazione stanno passando la sua nuova canzone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, il rientro ha un sapore amaro: adesso le tocca!