Emma Marrone si ‘tuffa’ nel venerdì. Il risveglio ha un gusto deciso

Emma Marrone, dopo lo sconvolgente cambio di look mostrato all’Arena di Verona, su Instagram ci mostra come si tuffa nel venerdì!

emma marrone
foto Instagram

Emma Marrone, cantante italiana di origine salentina, festeggia proprio quest’anno i suoi 10 anni di carriera e si mostra più raggiante che mai.

E’ un periodo splendido per la cantante rock, soprattutto dal punto di vista lavorativo.

Dopo averla vista in tv a “la Musica che gira intorno”, presentato da Fiorella Mannoia e a il “Battiti Live” a breve la bionda cantante di “Amami” ricomincerà la nuova edizione di “X Factor”, dove è stata riconfermata come giudice insieme a Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

Inoltre il suo singolo estivo, cantato insieme a Loredana Bertè sta spopolando tra i fan di entrambe e si attesta bene tra gli altri tormentoni estivi.

Per festeggiare il periodo florido della sua carriera Emma ha deciso anche di cambiare look e qualche giorno fa si è presentata in TV e davanti a tantissimi spettatori all’Arena di Verona con un nuovo taglio di capelli.

Emma Marrone, ecco come affronta l’inizio della giornata

Emma, oltre che per la sua bellezza, è molto e soprattutto apprezzata la sua semplicità e la sua genuinità, che la rendono un’artista davvero unica.

Emma Marrone
foto Instagram

Queste qualità si notato anche sul profilo Instagram, che conta più di 5 milioni di follower, dove la cantante ama condividere anche scatti della sua quotidianità, mostrandosi senza filtri e con semplicità.

Eppure, nonostante queste qualità e rumors girati quest’estate, sembrerebbe che la bionda cantante sia ancora single.

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi annuncia il grande ritorno. Con lei una squadra speciale

Non c’è spazio per ora per gli uomini nel cuore di Emma, che è molto concentrata sulla sua carriera artistica e a godersi la sua vita da single.

E per darsi la carica giusta, Emma nelle storie ci mostra come affronta il venerdì: nella foto una bella tazza di caffè, e una gif che si tuffa nella tazza che spiega bene il senso della foto!

Del resto, con una carriera così attiva, cosa c’è di meglio per iniziare la giornata che un bel tuffo in una tazza di caffè?

Potrebbe interessarti anche -> Elettra Lamborghini esagera! La pausa dell’ereditiera è tutta da gustare