Federica Pellegrini sedotta da Matteo. Quello che le ha preparato le ha fatto perdere la testa

Federica Pellegrini ha condiviso uno scatto meraviglioso su Instagram in cui ha svelato cosa le ha preparato il suo Matteo. 

Federica Pellegrini sedotta da Matteo preparato
Federica Pellegrini (Foto da Instagram @kikkafede88)

Federica Pellegrini è una delle sportive italiane più amate della storia. La nuotatrice ha compiuto imprese memorabili e si è ritirata proprio qualche mese fa.

Alle Olimpiadi di Tokyo, nonostante un’età non più giovanissima ha fatto sognare milioni di telespettatori raggiungendo la quinta finale consecutiva nei 200 Sl ai Giochi. Alle Olimpiadi è stata capace di vincere anche una medaglia d’oro (ai Giochi di Pechino), regalando il primo successo olimpico della storia del nuoto femminile.

La Divina sta conquistando sempre più spazio anche in televisione: da anni fa parte del corpo di giudici di ‘Italia’s got talent’ e lo scorso anno è stata anche una delle conduttrici che ha affiancato Nicola Savino nel nuovo format testato da ‘Le Iene’.

Federica, sui social network, è una vera e propria star e vanta 1,6 milioni di followers. La classe 1988 manda spesso e volentieri in visibilio i suoi seguaci condividendo fotografie devastanti in cui mette in mostra la sua strepitosa bellezza e il suo fisico perfetto.

Qualche ora fa, la 33enne ha stupito tutti pubblicando un post in cui ha svelato cosa le ha preparato Matteo per cena. La scelta del compagno è sbalorditiva.

Federica Pellegrini sedotta da Matteo: cosa le ha preparato

Federica è felicemente fidanzata con Matteo Giunta, il suo allenatore. L’amore tra i due è molto forte ed era stato anche pianificato il matrimonio. Le nozze, tuttavia, sono state rimandate: stando alle parole della grande nuotatrice, la pandemia ha complicato tutti i i piani.

Nonostante ciò, la coppia vive la quotidianità con grande gioia e unione: qualche ora fa la nativa di Mirano ha svelato cosa ha preparato il suo compagno da mangiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica ha inquadrato con un video il suo Matteo, che sorride con soddisfazione. Tra le mani ha un vassoio pieno di una pietanza squisita. “Ha fatto la frittata”, ha scritto in didascalia la Pellegrini.

Il post ha inanellato quasi 15mila cuoricini e numerosi commenti. “Che è un uomo da sposare è stato già detto? Fede se ci ripensi lo prendiamo noi”, ha scritto una fan sotto al contenuto piazzato sul web. Alcuni si complimentano per le sue doti in materia di cucina.

“Bravissimo è perfetta”, “E’ un ottimo cuoco”, “Super! Ben fatta. Di solito si inizia dalle cose semplici ma buone. Farà altre delicatezze col tempo”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini non rinuncia mai al piacere, anche in vacanza ci dà dentro – FOTO

Federica Pellegrini sedotta da Matteo preparato
Federica Pellegrini (Foto da Instagram @kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Federica Pellegrini non rinuncia al piacere, per lei solo il meglio. Fan in estasi

Federica ama far vedere ai suoi followers tutto quello che fa nel corso delle sue giornate. Con grande frequenza, la classe 1988 emoziona il web condividendo fotografie in cui abbraccia con tenerezza il suo amato cagnolino.