Flora+Canto+ci+saluta.+Lo+stop+a+cui+non+pu%C3%B2+rinunciare
checucinoit
/flora-canto-ci-saluta-lo-stop-a-cui-non-puo-rinunciare/amp/
Gossip in Cucina

Flora Canto ci saluta. Lo stop a cui non può rinunciare

La moglie di Enrico Brignano condivide un momento che si è presa per se stessa del quale non poteva fare a meno

Parmigiana di melanzane-foto instagram

Flora Canto condivide nelle stories instagram un momento di pausa che si è presa per rilassarsi. Appare sul letto sdraiata nel totale silenzio. La Canto ama riposarsi a letto e mangiare.

L’altro giorno ha infatti condiviso una foto di un piatto davvero squisito si tratta di una parmigiana di melanzane. La Canto ama condividere il cibo con i suoi fan, anche qualche giorno fa ha postato sul suo profilo un aperitivo delizioso a base di pesce e verdure. Per accompagnare il cibo ha scelto del vino con le pesche immerse dentro.

La Canto d’altronde ha un ottimo rapporto con il cibo dal momento che fino a poco tempo fa conduceva il programma Fatto da mamma, dove ospitava vip che cucinavano insieme a lei dei piatti tipici che fanno a casa.

Flora Canto e le ricette di casa

Flora Canto pausa-foto instagram

La Canto ama cucinare anche se non ama le ricette particolarmente elaborate. I piatti che ama di più preparare e in cui è brava sono i primi piatti, risotto, pasta e lasagne. Cura l’alimentazione della figlia ma senza essere ossessiva.

Sulla sua tavola la Canto cerca di portare sempre alimenti di qualità anche se qualche merendina e caramella gliela concede. L’unico problema a quanto pare è riguardo alle verdure che la bambina non ama e mamma Canto non riesce proprio a fargliele mangiare.

Durante il suo programma di cucina ha anche imparato alcune tecniche dalle vip che sono andate a trovarla. Ad esempio ha imparato tecniche per la frittura e come fare una mousse dolce. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Vignali lo chiede ai fan. “Quanto è bello?”

Per quanto riguarda il marito Brignano, ammette che lui ama le polpette e le fettine panate e che sa cucinate molto bene la pizza e fare il barbecue. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Claudia

Ruggeri riceve una sorpresa speciale da Sonia Bruganelli. Il ringraziamento commuove

Flora Canto -foto instagram

La Canto ha raccontato anche un episodio divertente del passato quando era fidanzata con Brignano e dopo una litigata furiosa si erano lasciati.

Lui per dirle che le mancava ha scritto un messaggio dicendo:”Mi manca il tuo ragù”. Insomma è quindi vero il detto che se si vuole arrivare al cuore di un uomo bisogna passare per la gola.