La nuova vita di Geppi Cucciari: come la comica ha perso 10 kg

La nota comica e conduttrice Geppi Cucciari è riuscita nell’intento di perdere ben 10 kg. Andiamo alla scoperta di questo famoso volto della tv e di come è riuscita a centrare quest’obiettivo.

geppi cucciari durante il suo programma su instarai3
geppi cucciari durante il suo programma su instarai3 (foto dal suo profilo ufficiale di Instagram)

All’anagrafe Maria Giuseppina Cucciari, è una nota comica, cabarettista, attrice, conduttrice radiofonica e televisiva. Nata nel 1973 e cresciuta in Sardegna, si laurea a ventotto anni in Giurisprudenza.

Dopo questo obiettivo raggiunto, la giovane ragazza cambia repentinamente direzione entrando a far parte del laboratorio teatrale Scaldasole. Grazie ad esso, diviene inoltre membro del laboratorio artistico di Zelig, noto programma di Mediaset.

Nel frattempo avvia la sua carriera anche nel mondo della radio partecipando a programmi di Radio Deejay e Radio Popolare. Dal 2005 al 2009 è una dei protagonisti fissi di Zelig Circus.

Nel 2007 conduce un programma tutto suo su Sky, il “Geppi hour“. Negli stessi anni recita anche nel famosissimo film di Carlo Verdone “Grande, grosso e… Verdone“.

Non basterebbe un articolo per descrivere le restanti esperienze fatte dalla comica nel corso degli anni come Italia’s got Talent, le invasioni barbariche, il Festival di Sanremo, Le Iene.

Tutto questo fino ad arrivare ai giorni nostri, dove Geppi è la conduttrice ufficiali del programma intitolato “Che succ3de?” in onda su Rai 3.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vita sedentaria e dieta, cosa mangiare per perdere peso e limitare i danni per la salute

Geppi Cucciari e la sua dieta dimagrante

Dimagrire non è facile per nessuno. La forza di volontà è alla base di tutto e quando si raggiungono determinati obiettivi non si può far altro che complimentarsi con la persona in questione per il sacrificio effettuato.

Difatti Geppi ha deciso di apportare un drastico cambiamento al suo aspetto fisico, scegliendo una dieta salutare fatta di cibi sazianti e che apportano benefici all’organismo.

geppi cucciari durante il suo programma su instarai3
geppi cucciari durante il suo programma su instarai3 (foto dal suo profilo ufficiale di Instagram)

La dieta di Geppi

Dopo una serie di controlli analitici, la nota comica ha scoperto di dover limitare sia i cibi lievitati che i latticini. Ha ovviato alla problematica iniziando ad assumere latte di soia al posto di quello vaccino.

Inoltre ha limitato la consumazione di pasta per non più di 4 volte al mese. Tra l’altro non fa più uso di pasta normale ma di quella di grano duro. 

In aggiunta a ciò ha cominciato ad eliminare lipidi e carboidrati concentrandosi maggiormente sull’assunzione di proteine. In questa maniera il corpo di Geppi ha iniziato una rapida trasformazione.

L’attività fisica è stato un altro punto forte: ex giocatrice di basket, per un problema al ginocchio ha dovuto smettere ma continua ad allenare il proprio corpo per tenersi in forma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dieta Sirt, Adele ha perso 30 chili: cosa si mangia e come funziona

geppi cucciari durante il suo programma su instarai3
geppi cucciari durante il suo programma su instarai3 (foto dal suo profilo ufficiale di Instagram)

Pratica principalmente zumba, pilates e Tabata così da bruciare calorie in continuazione ma non si ferma qui: a casa esegue anche normali esercizi di palestra e crossfit. 

La trasformazione della conduttrice si vede tutta e in questi casi non si può far altro che complimentarsi con lei per la determinazione nell’assumere una condizione sempre più salutare.

Gestione cookie