Dieta Sirt, Adele ha perso 30 chili: cosa si mangia e come funziona

0
48
Dieta Sirt Adele
Dieta Sirt: Adele ha perso 30 kili, come funziona e in cosa consiste

Dieta Sirt, la famosissima cantante Adele ha perso 30 chili: cosa si mangia e come funziona questo regime alimentare

Dieta Sirt Adele
Dieta Sirt: Adele ha perso 30 kili, come funziona e in cosa consiste (Fonte foto: Instagram)

La Dieta Sirt ormai è sulla bocca di tutti. Se ne parla da tempo ed anche alcune star dicono di averla seguita e di aver raggiunto ottimi risultati. Ma siamo sicuri che funzioni? Beh, innanzitutto dovremmo cominciare a specificare che ogni persona ha un organismo diverso dall’altro. Nessuno è uguale ad un’altra persona e per questo ogni regime alimentare deve essere personalizzato. Non esistono linee guide universali e valevoli per tutti: per questo motivo, prima di prendere iniziativa, invitiamo tutti a consultare il proprio medico o un nutrizionista. La Dieta Sirt è sicuramente molto famosa e fa molto discutere. Ma in cosa consiste?

Dieta Sirt: cosa si mangia, quanto si può dimagrire

Aidan Goggins e Glen Matten sono i nutrizionisti che hanno messo la firma su questo regime alimentare che viene anche chiamato ‘del gene magro’. La Dieta Sirt può far perdere diversi chili in poco tempo e predilige soltanto alcuni tipi di cibi. Tutti alimenti che attivano le sirtuine, che non sono altro che geni che aumentano e velocizzano il metabolismo dando così dei risultati pazzeschi.

La Dieta Sirt, inoltre, non è così complicata e infatti si divide in sole due fasi:

  • Prima fase: dura una settimana intera e prevede l’assunzione di un massimo di 1000 calorie nei primi tre giorni. Pian piano si può arrivare a 1500 calorie. In genere, viene consigliato di aumentare i dosaggi a partire dal quarto giorno fino al settimo.
  • Seconda fase: questa invece è un po’ più lunga e dura infatti ben due settimane complete. In questa fase si mangia tutto quello che di verde ci offre la natura in forma di centrifugato: cavolo, rucola, prezzemolo, sedano, mela. Il tutto con mezzo limone spremuto e un cucchiaino raso di tè matcha.

Proprio a propositi della dieta Sirt, ricordiamo che Adele (nota cantante) avrebbe perso addirittura 30 chili osservando alla lettera questo regime alimentare. Un risultato strabiliante, non trovate?