Gianni Morandi, il dolce finale merita un brindisi. Con lui la sua inseparabile compagna

Gianni Morandi ha condiviso un post strepitoso sui social network: il noto cantante sta facendo un brindisi. 

Gianni Morandi - Facebook
Gianni Morandi – Facebook

Gianni Morandi è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano. Il nativo di Monghidoro ha venduto, nell’arco della sua carriera, più di 50 milioni di dischi. Il classe 1944 ha anche condotto il Festival della canzone italiana per due edizioni (2011 e 2012) ed è stato presidente onorario del Bologna dal 2010 al 2014.

Gianni è una vera e propria star sui social network: l’artista vanta ben 1,3 milioni di followers su Instagram. Le sue fotografie e i suoi contenuti fanno sempre il pieno di likes e strappano tantissime risate. L’emiliano, poco fa, ha pubblicato una fotografia alquanto particolare: il cantante sta facendo un brindisi in spiaggia.

Gianni Morandi, brindisi sul dolce: con lui sempre la sua inseparabile compagna

Gianni Morandi, qualche istante fa, ha condiviso sui social network una fotografia decisamente interessante. Il cantante sta facendo un brindisi sulla spiaggia.

Gianni Morandi - Facebook
Gianni Morandi – Facebook

La cosa che sorprende di più è quello che ha nel piatto. Il 76enne, nonostante sia al mare, ha scelto come dolce il panettone con i canditi. I followers partecipano al brindisi, scrivendo tra i commenti frasi di auguri. “Cin cin”, “Alla salute”, “Buona giornata”, si legge. Il post ha già raccolto più di 9mila likes. Stando a quanto riportato nell’hashtag da lui utilizzato, la foto è stata scattata da Anna. La moglie è celebre per gli scatti che realizza all’artista. Sulle sue mani ci sono ancora le vistose fasciature. Lo scorso marzo l’amatissimo conduttore del Festival di Sanremo del 2011 e 2012 fu ricoverato a Cesena a causa delle ustioni riportate alla mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)


 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone è senza freni. Anche oggi esagera, come darle torto!

Le conseguenze dell’incidente domestico non sono state fortunatamente gravi. Gianni sta provando a riacquistare tutta la mobilità e ogni tanto condivide video in cui suona meravigliosamente in pianoforte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Andrea Delogu ci spiega il suo concetto di amore. Innamorata persa di lui