Gianni Morandi, sua moglie Anna lo coccola così: una proposta tutta italiana

Gianni Morandi viene preso per la gola dalla moglie Anna, un trionfo di bontà, colori e profumi in questi ultimi giorni di luglio. 

Gianni Morandi - Facebook
Gianni Morandi – Facebook

Il noto cantante Gianni Morandi si lascia coccolare dalla sua dolce Anna, dopo il terribile incidente che l’ha reso protagonista di una tragedia mancata, Gianni è in ripresa.

Qualche mese fa mentre era intento ad accendere delle sterpaglie è inciampato ed è finito sul rogo, purtroppo i danni sono stati molto seri e rischiava di perdere la mano. Per fortuna, con non poco dolore e fatica, tutto si sta risolvendo e lentamente Gianni sta ritornando alla normalità.

Indossa un tutore per proteggere l’arto ma ancora qualche mese e tutto ritornerà come prima.

La ricetta speciale di Anna, un omaggio all’Italia

Gianni durante la convalescenza non è stato mai da solo, sua moglie Anna l’ha accudito e coccolato, cosa che fa tutt’ora. Per Gianni a pranzo è stato servito un piatto particolare, la crudaiola. Ecco a te la ricetta.

Crudaiola
Crudaiola

Ingredienti per 4 persone: 

400 gr di pasta (il formato che preferisci)

150 gr di pomodorini ciliegino rossi

150 gr di pomodorini ciliegino gialli

sale q.b.

olio extravergine d’oliva q.b.

250 gr di mozzarella (fior di latte)

basilico

Potrebbe interessarti anche: Torta Cannolo senza cottura: questo dolce crea dipendenza!

Procedimento: 

Metti a bollire l’acqua salata per la pasta. Nel frattempo lava i pomodorini ed il basilico, ricorda che puoi usare i pomodorini che preferisci sia per il gusto che per il colore.

Taglia i pomodorini in una ciotola capiente, aggiungi il basilico spezzettato, un pizzico di sale e pepe se gradisci. Puoi inserire anche delle olive verdi o nere se ti piacciono.

Quando l’acqua bolle cala la paste, nel frattempo taglia la mozzarella a piccoli pezzetti e strizzala leggermente cosicché possa perdere l’acqua in eccesso.

Scola la pasta al dente, aspetta qualche minuto che si raffreddi ed unisci il tutto agli ingredienti precedentemente preparati, un bel giro d’olio a crudo e buon appetito.

Potrebbe interessarti anche: Peperoni “ammuddicati”: ricetta di un contorno super gustoso

Un piatto estivo, semplice, gustoso e profumato che può essere preparato anche con un po’ di anticipo. Perfetto da portare anche in spiaggi e mangiare sotto l’ombrellone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)