Giulia De Lellis, passione con Carlo, ma con un pizzico di dolcezza!

Giulia De Lellis, momenti di passione con il fidanzato Carlo, ma anche un tocco di dolcezza con una fresca merenda per due.

giulia de lellis
foto Instagram

Giulia De Lellis, influencer e showgirl italiana, è stata recentemente impegnata con le riprese di Love Island in Spagna, dove ha svolto il ruolo di conduttrice del programma riscuotendo anche un notevole  successo.

Dopo il mese passato in Spagna però, Giulia si è ricongiunta con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta, di cui appare sempre più innamorata.

I due hanno passato le vacanze estive prima a Forte dei Marmi e poi a Portofino, costellando Instagram di foto tenere e intime che li ritraggono belli e innamorati.

I paparazzi li hanno spesso sorpresi al tavolo al ristorante, o mentre si godono le giornate tra spiaggia e gite in mare con tuffi e moto d’acqua.

Giulia De Lellis, una merenda piena di dolcezza!

La coppia si era conosciuta proprio un anno fa a Forte dei Marmi, e dall’amicizia è nato il sentimento che ad oggi li tiene ancora legati.

giulia de lellis
foto Instagram

I due sembrano proprio affiatati e la 25enne influencer posta ogni giorno sul suo profilo Instagram scatti dove, con look sempre perfetti, è sempre insieme al suo Carlo.

Proprio poche ore fa, sul suo profilo Giulia ha postato degli scatti dove, sempre impeccabile, è insieme a Carlo ( forse a casa di lui) mentre mostra tutta la sua passione per lui e si gode una bella merenda fresca. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi, il viaggio scatena il desiderio. Lo fa appena tornata!

Un bicchiere di latte e menta diviso per due, che rende ancora più dolce lo scatto già tenero.

Boom di like ovviamente, e commenti che spesso elogiano la tenerezza e la semplicità proprio di Carlo , che a quanto pare, piace molto ai follower di Giulia. Che sia quello giusto?

Potrebbe interessarti anche -> Georgina Rodriguez si abbandona al piacere con Ronaldo: dolcezza infinita

Gestione cookie