Guenda Goria, qual è la sua preferita? Come ama cominciare la giornata

Guenda Goria non rinuncia mai ad un abbondante colazione, salato o dolce? Cosa mangia l’attrice di primo mattino?

Guenda Goria - Facebook (1
Guenda Goria – Facebook

Figlia della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta, la pianista ed attrice Guenda Goria è amata da milioni di italiani. Ha studiato recitazione e si è diplomata al The Actor’s Academy di Milano, ma si è appassionata anche alla danza e alla musica, diplomandosi  in pianoforte al Conservatorio Verdi di Milano, ma non contenta ha voluto conseguire anche una laurea in Filosofia ed Estetica.

Nel 2015 ha recitato sotto le vesti di Violetta nella fiction “Il paradiso delle signore”, l’abbiamo vista in diversi programmi televisivi come “Il Grande Fratello Vip”, “I Raccomandati”, “L’Isola dei Famosi”.

Su Instagram è seguitissima, infatti vanta mila follower, tutti la seguono con grande interesse e chiacchierano virtualmente con l’influencer.

Cosa mangia Guenda a colazione?

La colazione è il pasto più importante della giornata, quello che rimette in moto l’organismo, quello che attiva il metabolismo. Guenda non salta mai la colazione, ma cosa mangia per avere le energie necessarie?

Cornetto - colazione
Cornetto – colazione

La nostra bella Guenda predilige una colazione servita a letto con latte e tanto amore. Sul vassoio postato dalla bella pianista vediamo una serie di cornetti, due caffè (di cui uno macchiato) e due succhi di frutta, presumibilmente ai frutti rossi.

Potrebbe interessarti anche: Rosa Perrotta in dolce attesa non riesce a fermarsi. Ne va matta

Una colazione davvero ricca e sostanziosa quella di Guenda che mostra molto spesso un fisico assolutamente perfetto, attualmente si sta godendo le vacanze con il suo compagno Mirko Gancitano, un regista, inviato e traveller italiano.

I due vivono una bellissima storia d’amore, piena di passione, di brio e felicità, sono sempre alla ricerca di nuove emozioni. Stanno vivendo un estate magica alla scoperta di luoghi incantati e sapori misteriosi.

Potrebbe interessarti anche: Antonino Cannavacciuolo impazzisce di gioia. Cosa lo rende felice?

I follower sono letteralmente impazziti per il loro legame, forte e consolidato. Sono il riflesso l’uno dell’altra e tutti, indistintamente, augurano alla coppia tutto il bene del mondo.

Gestione cookie