Iginio+Massari+la+novit%C3%A0+che+tutti+attendevano+%7C+Come+puoi+fare+per+averla
checucinoit
/iginio-massari-novita-tutti-attendevano/amp/
Gossip in Cucina

Iginio Massari la novità che tutti attendevano | Come puoi fare per averla

Iginio Massari, arriva il grandissimo annuncio sui social network: la novità che tutti attendevano, come ottenerla.

Tra i pasticcieri più forti e bravi del nostro Paese è quasi impossibile dimenticare il grandissimo Iginio Massari. Il nativo di Brescia, nel corso della sua carriera, ha ottenuto tantissimi riconoscimenti e ha raccolto un numero incredibile di premi.

Iginio Massari – Checucino.it

Il classe 1942 ha lavorato per le principali aziende alimentari d’Italia (come Bauli) e ha anche aperto una pasticceria personale.

Come prevedibile, Iginio ha anche conquistato tantissimo spazio in televisione. Il nativo di Brescia, considerato come il ‘padre’ di Pandoro e Panettone, è stato giudice di ‘MasterChef Italia’ e tutor de ‘Il più grande pasticciere’.

Nell’ultimo periodo, Massari ha aperto altri punti vendita e precisamente a Torino, a Verona e a Firenze. Il grande pasticciere è stato giudice ospite di ‘MasterChef All Stars Italia’.

Iginio è super attivo sui social network: il grande maestro condivide con frequenza contenuti memorabili sui social network. Tra scatti in cui presenta le sue nuove creazioni e immagini in cui sponsorizza i suoi prodotti, il pasticciere fa sempre il pieno di likes e di commenti.

Qualche istante fa, Massari ha scioccato gli italiani condividendo in rete un post straordinario in cui ha svelato una novità sensazionale.

Iginio Massari, la novità che tutti aspettavano: come ottenerla

Iginio straordinario su Instagram: il nativo di Brescia poco fa ha deciso di annunciare una grandissima novità attraverso il suo profilo di Instagram.

Iginio Massari – Checucino.it

LEGGI ANCHE –> Salvia: come curare la pianta | Il trucco che nessuno ti dice mai

Quest’anno la Pasqua è ancora più dolce con le nostre nuove Colombe”, ha annunciato in primis il grandissimo pasticciere.

È ora possibile prenotare su IginioMassari.it tutte le novità su cui abbiamo lavorato negli scorsi mesi, per quest’anno non saranno rilasciate ulteriori nuove versioni.“, ha ancora svelato sui social network.

LEGGI ANCHE –> Cucina piccola? | Il trucco per arredarla e farla sembrare più grande

Iginio ha poi aggiunto ulteriori dettagli, spiegando come fare per acquistare i suoi prodotti per la Pasqua.

Le prenotazioni per le Colombe sono aperte da oggi anche nelle nostre Pasticcerie e in tutti i Pop-up Store“, si legge.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il post ha raccolto velocemente tantissimi cuoricini e molti commenti. Martedì, lo ricordiamo, è carnevale ed inizierà quindi il percorso che ci porterà alla Santa Pasqua.