Iginio Massari fa una sorpresa ai fan: il regalo di Natale più bello

Iginio Massari ha fatto sognare i fan con una sorpresa natalizia irresistibile. La visione fa impazzire tutti. 

Iginio Massari
Iginio Massari (screenshot da Instagram @iginiomassari)

Gioia e felicità a mille. Queste le emozioni vissute dal popolo del web a seguito di una rivelazione condivisa da Iginio Massari.

Famoso pasticciere e personaggio televisivo, è amatissimo dal pubblico tanto che su Instagram è seguito da ben 875 mila follower, rapiti dal suoi scatti quotidiani dedicati alla sua vita: tra momenti ai fornelli e le sue preparazioni irresistibili, non mancano quelli al fianco della sua famiglia.

79 anni, di Brescia, anno dopo anno ha conquistato tutti con le sue bontà e la sua verve travolgente. Nota la sua pasticceria a conduzione familiare “Veneto”, aperta nel 1971.

A questa carriera culinaria, da sempre è considerato un maestro del panettone e del pandoro, si affianca quella televisiva che lo vede partecipare a format del calibro di “MasterChef”.

Proprio sul suo feed è apparsa una comunicazione che ha lasciato tutti senza fiato. La sorpresa è irresistibile.

Iginio Massari: sorpresa mozzafiato

Con l’avvicinarsi delle feste, Massari non poteva che preparare una sorpresa unica e goduriosa per i suoi fan.

Chef Iginio Massari
Iginio Massari -foto instagram @iginiomassari

Si tratta di un panettone innovativo, nato dal genio creativo del famoso pasticciere che ha impiegato molto studio per realizzarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Tavola natalizia, come apparecchiarla per le feste. Le idee della redazione

“ll panettone al cacao e cioccolato è un lievitato di nuova concezione, ultimo frutto di un percorso di Ricerca e Innovazione in cui il Maestro Iginio Massari ha lavorato sul delicato equilibrio, estetico e sensoriale, tra tradizione e innovazione”, le parole che si leggono in accompagnamento dello scatto della bontà, offerta in edizione limitata.

I fan sono entusiasti per questa notizia scatenandosi tra cuori e commenti di apprezzamento per questo regalo natalizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Conserve come regali di Natale, 8 idee geniali da fare in casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari)

Che spettacolo”, “Il più buono”, “Merita un applauso”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono nei commenti al post, a dimostrazione del grande affetto dei fan e della loro passione per le golosità di Massari.

Gestione cookie