Joe Bastianich punta sulle tapas persiane: la cuoca è una dissidente iraniana

Joe Bastianich, l’imprenditore e ristoratore più celebre della tv investe in un nuovo vincente progetto: punta sulle tapas persiane della cuoca dissidente iraniana che hanno conquistato il suo palato

Joe Bastianich
Joe Bastianich (Credit Instagram)

La ristorazione è il suo destino, ereditato dai genitori che nel 1964 aprirono il loro primo ristorante nel Queens, prima di una serie di esperienze familiari. E’ il 1993 quando Joe Bastianich decide di dedicarsi al settore professionalmente, grazie a un investimento dei genitori a Manhattan che si rivela presto proficuo. Competenze imprenditoriali, visione e lungimiranza, innovazione e qualità, questi gli ingredienti che fin dal principio contraddistinguono la carriera del ristoratore, il quale trasforma in successo ogni progetto imprenditoriale.

Non a a caso è stato selezionato come volto principale di alcuni dei programmi più famosi della tv dedicati al food, proprio come Master Chef, in cui tra diversi chef rappresentava senza dubbio l’eccezione. La qualità della cucina è infatti fondamentale nell’affermazione costante e continua di Joe Bastianich nell’ambito della ristorazione, permessa anche dalle capacità di selezione di collaboratori talentuosi e appassionati.

Tra le numerose attività che lo vedono impegnato come proprietario o investitore, spunta una nuova apertura situata a Brescia. Alle redini della cucina una particolare chef che è riuscita a conquistare il palato raffinato del ristoratore grazie alle tapas persiane servite anche all’interno del ristorante.

Joe Bastianich: il nuovo locale di tapas persiane

Joe Bastianich
Joe Bastianich (Credit Instagram)

Volto televisivo tra i più noti, soprattutto con l’ultima vittoriosa partecipazione a Pechino Express, Joe Bastianich è un imprenditore di eccezione grazie alla passione per la ristorazione che lo ha reso un vero e proprio visionario del settore. Innumerevoli le attività di successo che contraddistinguono la sua carriera, capacità dimostrata sin dal primo locale a Manhattan, che in brevissimo tempo raggiunse risultati straordinari.

Lungimiranza, marketing, dedizione e passione per la qualità sono le caratteristiche che risiedono alla base del talento imprenditoriale di Joe Bastianich, che non si fa mancare anche alcune scommesse, che si rivelano sempre grandi intuizioni. L’ultima notizia riguarda proprio quella che a breve rientrerà proprio in questa tipologia di scelte, con l’ultimo investimento economico nell’apertura di un particolare ristorante a Brescia.

Si tratta di Artemis, il primo tapas bar gourmet di cucina persiana, capitanato dalla cuoca Mashoufy Rezvan, dissidente iraniana con la passione per la cucina della sua amata terra. Una proposta etnica dal sapore ricercato, che ha da subito conquistato il palato di Joe Bastianich, il quale ha partecipante convintamente all’investimento per l’aperutra del ristorante.

Impostazioni privacy