Kate+Middleton%2C+come+mantiene+la+linea+perfetta%3A+il+segreto+della+Duchessa
checucinoit
/kate-middleton-mantiene-linea-perfetta-segreto-duchessa/amp/
Gossip in Cucina

Kate Middleton, come mantiene la linea perfetta: il segreto della Duchessa

Kate Middleton è nota per il suo fisico perfetto e per il suo portamento regale. Scopriamo come si mantiene in forma la Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton (screenshot da Instagram)

Bellezza mozzafiato, portamento regale, fascino innato. Kate Middleton ha conquistato il mondo intero con i suoi modi di fare gentili e la sua eleganza, oltre che il cuore del suo William con cui è sposata dal 2011.

Il suo fisico perfetto e il suo carattere dolce hanno fatto breccia nel Duca di Cambrige portandolo a costruire la una famiglia al suo fianco. Mamma di tre splendidi figli, George, Charlotte e Louise, nonostante le gravidanze e il passare del tempo sfoggia sempre una linea perfetta, frutto di un regime salutistico e costante attività fisica.

Kate Middleton: il segreto dietro alla sua linea

Dietro la linea perfetta di Kate Middleton si cela un grande segreto: l’attenzione costante per gli alimenti scelti che accompagna tutti pasti della reale. In particolare i dettami di corte impongono alcune rigide regole da seguire, tra cui l’abolizione totale di paste e riso.

Questa rimozione è dovuta dal loro effetto di appesantimento sul corpo che potrebbe comportare un calo di energia durante gli innumerevoli appuntamenti ufficiali. Per mantenersi leggera e snella quindi niente carboidrati nel suo menù in cui sono  evitati anche i cibi fritti come le patatine, alimento che si gustava ai tempi in cui frequentava l’università.

Potrebbe interessarti anche ->Massimo Bottura arriva in tv. Sui social non si nasconde più: dove vederlo

Oltre a questo nell’alimentazione della Royal sono eliminati i crostacei, i frutti di mare e la carne cruda, in particolare durante le trasferte per il mondo in quanto potrebbero portare a intossicazioni. Niente fegato d’anatra inoltre in quanto bandito da Corte dal Principe Carlo per ragioni etiche.

A questa attenzione si aggiunge quella di Kate per la scelta di alimenti sani e ricchi di antiossidanti: dalle verdure, alla frutta, alle proteine magre nella sua tavola non mancano insalatone, zuppe, frulla green r frutta secca. Nelle sue giornata inoltre è fondamentale una costante idratazione.

Potrebbe interessarti anche -> Filippa Lagerback non si accontenta. Quel tocco in più è fatale

Kate Middleton (screenshot da Instagram)

Tra i tanti impegni della reale non manca poi del tempo dedicato agli allenamenti, alternando workout di cardio a sessioni di yoga.