Lavorare con Cracco: nuova iniziativa dedicata alla passione per la cucina, come partecipare

Cracco offre la possibilità a tutti coloro che vogliono cimentarsi nel mondo del lavoro, una borsa di studio per far parte della sua brigata. Ecco come fare.

Conosciuto per la sua presenza nel campo della ristorazione Michelin, Carlo Cracco ha un seguito e una popolarità di tutto rispetto nell’ambito televisivo. Egli è uno dei giudici di Masterchef ed Hell’s Chicken, ed è ancora al centro dell’attenzione del grande pubblico, essendo uno dei presentatori del programma Dinner Club su Amazon. La sua presenza è una costante e indiscutibile presenza sul piccolo schermo.

Cracco borsa di studio
Carlo Cracco: “premiamo la passione dei giovani, borsa di studio per lavorare con me” (Instagram) – CheCucino.it

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Carlo Cracco è una figura di rilievo nell’ambito culinario. Giudice dell’apprezzata trasmissione televisiva “MasterChef Italia” e rinomato chef stellato, la sua creatività sa fondere l’innovazione con le tradizioni culinarie, rielaborando con originalità i sapori della nostra cultura. Grazie alla sua notevole abilità e al genio dimostrato in cucina, la sua popolarità ha conquistato un’ampia schiera di appassionati di cucina di ogni nazione. Inoltre, lo chef ha pensato di omaggiare l’entusiasmo dei giovani proponendo una borsa di studio.

Cracco: ” borsa di studio per i giovani che vogliono lavorare con me “

Nella suggestiva località di Portofino, nel mese di aprile del 2022, si è aperto il ristorante portato avanti dal famoso cuoco Cracco. In questo luogo è stato organizzato un contest enogastronomico intitolato “Aspiranti Chef”, che ha offerto la possibilità a tre giovani cuochi di vincere una borsa di studio e lavorare nel ristorante di Cracco per ben due mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

 Il vincitore non è stato solo uno ma bensì due. I fortunati premiati sono stati Met dell’Accademia di Turismo di Lavagna e Vieri Carpio della Scuola Marco Polo di Genova, sotto la supervisione dei giudici, tra cui la presenza dell’editore della Telenord Massimiliano Monti. In questo modo lo chef ha voluto dare dimostrazione che è necessario credere nel futuro ma soprattutto negli giovani che stimolati, incoraggiati e sostenuti hanno la possibilità di spiccare e di dimostrare quanta passione se messi nelle giuste condizioni. I vincitori Met e Vieri, sono ancora increduli che faranno parte per due mesi della brigata stellata di Cracco per ben due mesi e che questo sia di monito anche alle imprese che devono dare la possibilità alla nuova generazione di mettersi in gioco e dimostrare quanta “fame” abbiano nella vita per conquistarsi il loro posto nel mondo.

Impostazioni privacy