Chef Marco Bianchi: la collaborazione che nessuno conosce con il celebre sportivo

Il poliedrico talento di Marco Bianchi, chef e personaggio televisivo, e il progetto con un noto sportivo: la collaborazione vincente che nessuno conosce

Sembra quasi impossibile racchiudere nello stesso talento ambiti così diversi, eppure uno chef famoso del panorama italiano coniuga televisione, cucina, radio, salute, podcast e teatro in una sola carriera. Stiamo parlando di Marco Bianchi, che alla formazione accademica che lo ha condotto a diventare divulgatore scientifico, aggiunge la passione per la cucina, quella che unisce gusto ed equilibrio per il massimo benessere.

Marco Bianchi
Marco Bianchi (Credit Instagram)

Numerose le partecipazioni televisive a programmi di successo, come la guida di “Linea verde Estate”, ma anche “La prova del cuoco”, “Detto Fatto”, “E’ sempre mezzogiorno”, “Viaggio nel corpo umano” e tanti altri. Alla carriera televisiva continua ad associare la divulgazione, con il podcast “In salute con Marco“, dove tratta invecchiamento, malattie, domande sul benessere , primo soccorso.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM TELEGRAM

In ultimo, il progetto teatrale “Il giorno perfetto” permette al noto volto del piccolo schermo di esprimersi anche in una nuova veste, in una celebrazione di “condivisione, amore per le piccole cose, piaceri quotidiani e musica”. A un quadro già abbastanza ampio e considerevole, si aggiunge la collaborazione che nessuno conosce con un noto sportivo che del benessere ne fa una colonna cardine.

Chef Marco Bianchi: il progetto con il noto sportivo

Noto nel mondo televisivo con alcuni dei più celebri programmi dedicati a cucina e lifestyle, lo chef Marco Bianchi unisce una formazione prettamente scientifica all’amore per la cucina. Due passioni che procedono di pari passo, dando vita a una filosofia alimentare all’insegna dell’equilibrio e del benessere, mentre nel contempo continua a fare divulgazione attraverso il podcast “In Salute con Marco”.

Marco Bianchi
Filippo Magnini (Credit Instagram)

Teatro, radio, cucina e televisione non bastano a riassumere il talento versatile di Marco Bianchi, che nel frattempo ha collaborato con un grande sportivo in un progetto che nessuno conosce dalla grande rilevanza. Lo chef ha infatti creato un piano alimentare perfetto insieme al nuotatore Filippo Magnini, il quale a sua volta promuove uno stile di vita sana e uno sport pulito dagli eccessi e dal doping.

Una visione che trova affinità nel benessere della cucina di Marco Bianchi, che ha costruito un programma culinario che tenesse conto delle necessità dell’atleta, ma soprattutto della longevità. La forza e la potenza non sono infatti caratteristiche eterne, così come il benessere, rigorosamente da aiutare con un’alimentazione bilanciata.

Impostazioni privacy