Massimo Bottura, ha due ospiti speciali. I super vip esagerano proprio lì

Massimo Bottura ha sorpreso i fan mostrando due ospiti speciali. Si tratta di vip di fama globale intenti a lasciarsi andare a un gesto inaspettato.

Massimo Bottura: retroscena inaspettato
Massimo Bottura (Foto Instagram @massimobottura)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

    1. CheCucino per il brunch della domenica? I muffin di Elisa Isoardi sono una bomba

    2. Crocchette di baccalà super filanti, semplicissime da fare a casa. Le amano anche i più piccoli
    3. Richiami alimentari della settimana: cosa vi siete persi dal 12 al 19 marzo 2022

Forti emozioni e grande stupore. Massimo Bottura ha lasciato i fan senza fiato mostrando sulla sua seguitissima pagina Instagram due ospiti inaspettati.

Il cuoco, classe 1962, ha accolto una coppia famosa a livello internazionale, conosciuta per i suoi successi stratosferici. Il noto chef, titolare dell’Osteria Francescana, locale modenese da tre stelle Michelin, ha condiviso con orgoglio l’importante ospitata, incassando un’ennesima soddisfazione.

La sua è una carriera costellata di prestigiosi traguardi: il suo locale ha ricevuto innumerevoli premi. Da sempre amante della cucina, passione ereditata dalla mamma e dalla nonna, nel tempo l’ha trasformata nella sua professione costruendo un vero e proprio impero.

Oltre al ristorante italiano, ne ha aperto uno in Turchia, per poi approdare nel mondo dello spettacolo prendendo parte alla pellicola di Netflix “Chef’s Table”.

Nel 2019 ha dato vita a un altro locale: Casa Maria Luigia, creato insieme alla moglie, incentrato su un nuovo concetto di ospitalità, situato nella campagna emiliana. A tutto questo si aggiunge il grande seguito sui social, dove condivide le sue giornate, tra piatti e soddisfazioni.

Massimo Bottura: momento travolgente, fan in tilt

Bottura ha vissuto momenti unici servendo le sue preparazioni a due personaggi del mondo dello spettacolo che hanno così vissuto un’esperienza indimenticabile.

Massimo Bottura arriva tv dettagli
Massimo Bottura (Foto Instagram @massimobottura)

Si tratta di David Beckham e della moglie Victoria estasiati dalle bontà cucinate dallo chef. Il calciatore e l’ex Spice Girl hanno potuto deliziare il loro palato con preparazioni tipiche della buona cucina italiana.

Dalle tagliatelle al sugo, alla carbonara, la coppia ha potuto vivere un’esperienza culinaria unica. Il cuoco ha immortalato il momento con uno scatto condiviso su Instagram in cui la coppia si mostra felice mentre assapora le bontà.

Nella foto il campione compie un gesto che lascia senza fianco: si mostra infatti intento a imboccare dolcemente la moglie che sembra essere molto soddisfatta. Quest’ultima, sempre attenta alla linea, tanto che segue da anni una dieta ferrea, sembra che questa volta si sia lasciata andare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Bottura (@massimobottura)

Lo scatto ha conquistato tutti facendo subito il boom di like e commenti. Lo chef ha così portato a casa un altro traguardo, aggiungendo una cartolina ricordo di altre star accolte nel suo locale: mesi fa aveva deliziato il palato di Beyoncé.

Impostazioni privacy