Mikaela Neaze Silva, che buongustaia! Anche lei non ci rinuncia: “Alla faccia..”

La Velina Mikaela Neaze Silva è sempre più bella e affascinante: nel suo ultimo post svela una delle sue più grandi passioni. 

Mikaela Silva tavola imbandita vacanza foto

Mikaela Neaze Silva è stata sicuramente una delle Veline più amate di ‘Striscia la Notizia’: la ballerina ha fatto coppia con Shaila Gatta. Le due ragazze hanno raggiunto un record incredibile, superando quota 903 puntate in quattro edizioni e diventando così le più longeve di sempre. Il 12 giugno è finito il loro mandato e a settembre ci saranno nuove veline.

Mikaela è una donna bellissima, affascinante e sensuale: il suo fisico non ha davvero eguali e le sue curve pericolose fanno girare la testa ai telespettatori e ai followers su Instagram. Tutti vorrebbero sapere il segreto della sua forma fisica: la 27enne, in realtà, ha appena condiviso un post in cui ha svelato una delle sue pietanze preferite.

“Alla faccia”, Mikaela Neaze Silva non ci rinuncia: che piattone!

La nativa di Mosca, qualche istante fa, ha pubblicato su Instagram un post molto particolare. La ragazza fa vedere ai suoi followers uno dei suoi piatti preferiti.

Mikaela Neaze Silva
Mikaela Neaze Silva (Fonte Instagram)

Dopo il periodo di relax a Lampedusa, stando a quanto si apprende dal post la ragazza si trova al momento a Portofino. L’ormai ex velina bionda ha deciso di fare una breve tappa in uno dei tantissimi ristorantini della perla ligure. Il suo piatto lascia di stucco i followers: spaghetti, vongole e tanto (ma tanto) olio. “Viva la pasta”, ha scritto nella didascalia utilizzando anche un hashtag molto particolare. #Allafacciadelladieta, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vezzali, la battaglia con i chili in eccesso: la vittoria della campionessa 

Dieta e corretto regime alimentare: Mikaela non ha mai svelato il suo programma durante l’anno lavorativo. Qualche tempo fa, tuttavia, la nativa di Mosca condivise un video in cui era raggiante e fece uno stacchetto esagerato. “Io quando faccio la dieta e perdo 2 kg dopo un mese”, scrisse nella didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Filippa Lagerback, il ritorno a casa non è mai stato più squisito. Che meraviglia!

Gestione cookie