Natale da Cannavacciuolo | Quanto costa mangiare a Villa Crespi? Prezzo e menù

Se per Natale volete regalarvi il lusso di una cena super stellata, ecco cosa prepara per l’occasione e quanto costa mangiare nel ristorante di Cannavacciuolo.

quanto costa mangiare villa crespi
Locandina di Natale di Villa Crespi (immagine da Instagram di @villacrespi)

Natale è ormai arrivato e se avete intenzione di trascorrere fuori casa il pranzo del 25 Dicembre, dovrete ormai aver già prenotato da qualche parte.

Ovviamente qualche posto ancora si trova, anche se il ristorante in questione è quello di un neo 3 stelle Michelin come Antonino Cannavacciuolo. Se per Natale volete regalarvi un’esperienza culinaria di questo tipo, non resta che capire cosa lo chef stellato preparerà per l’occasione e, soprattutto, quanto costa mangiare nel suo ristorante.

Dal 1999 il Railis e Chateaux Villa Crespi è l’albergo 5 stelle la cui cucina si avvale di un padrone di casa che proprio quest’anno ha ottenuto l’ennesimo riconoscimento culinario più importante. Come ogni ristorante, anche quello super lusso che si affaccia sulla cornice del Lago d’Orta in Piemonte, si sta preparando alle feste natalizie, con lo chef napoletano che promette delle vere prelibatezze.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il menù natalizio di Cannavacciuolo

Cosa preparerà di buono lo chef campano per Natale? E soprattutto quanto costa mangiare proprio a Natale nel suo ristorante? Vi sveliamo tutto qui di seguito.

antonino cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo in cucina (foto dall’account Instagram dello chef)

Per una giornata calda, come solo in cucina sanno essere queste giornate, lo chef Cannavacciuolo ha pensato per il menù natalizio a delle vere prelibatezze per un totale di 8 portate. Vediamo, quindi, l’elenco di piatti che saranno serviti a Villa Crespi il prossimo 25 dicembre:

Stuzzichino dello Chef

Tartare di tonno, lime, acqua di mozzarella e cocco

Castagne, porro e baccalà

Plin alla genovese, cremoso al parmigiano, carne cruda

Triglia, cime di rapa, provola affumicata

Pre dessert

Dessert Villa Crespi

A questi seguiranno il Panettone dello Chef con babà e code d’aragosta.

LEGGI ANCHE-> Cenone 2022, quanto costa mangiare da Cannavacciuolo a Villa Crespi

villa crespi natale
Particolare di Villa Crespi (foto da Instagram di @villacrespi)

LEGGI ANCHE-> Natale: il regalo per chi ama la cucina | Una cena da Carlo Cracco, costo quasi per tutti

Accostamenti particolari e variegati, ma del resto da uno chef come Cannavacciuolo non ci si poteva aspettare diversamente. Il costo del pranzo è di 300 euro a persona con bevande escluse, quindi a quello che possiamo definire un prezzo base vanno aggiunti i costi di acqua e vini. E voi vorreste vivere un’esperienza così?