Quello che é successo a questi due genitori vi lascerà senza parole: la figlia li chiama dal ristorante e gli dice questo

Una giovane va al ristorante e qui succede qualcosa di controverso. Lei deve chiedere aiuto alla madre ed al padre, ma avviene qualcosa che lascia senza parole.

Al ristorante bisognerebbe sempre prestare attenzione e badare bene a ciò che si ordina. Altrimenti è possibile correre il rischio di andare incontro ad un conto salato, ma salato più di tutti i mari del pianeta. E questo è proprio ciò che è accaduto ad una donna. Lei si chiama Angela Mayoral ed è una TikToker, ovvero una influencer che ha sfondato proprio su TikTok e che lì si concentra con le sue imprese social. Il seguito che la ragazza ha è notevole.

Conto mostruoso al ristorante ma c'è qualcosa che non va
Calice con vino rosso (Foto Canva) – Checucino.it

Così come notevole è il conto del ristorante che, per via di una svista, lei si è vista recapitare. In realtà c’è una cosa che dovreste sapere. In realtà si è trattato di uno scherzo che lei ha voluto fare ai suoi genitori. Il copione era già scritto e vedeva lei andare al ristorante ed ordinare due bottiglie di vino estremamente pregiato. Talmente tanto che il loro prezzo sarebbe risultato essere di 44mila euro nel complesso, con ben 22mila euro a bottiglia.

Al ristorante arriva un conto monstre, la reazione dei suoi

Con questo scherzo Angela Mayoral avrebbe voluto tirare un brutto scherzo alla madre ed al padre. Se non fosse però che l’esito è stato del tutto diverso da come lei se l’era immaginato. La donna ha prima contattato la madre via Whatsapp, riprendendo nel frattempo tutto. Ed a quest’ultima ha spiegato la sua ricostruzione del tutto di fantasia e come tutto quanto si sarebbe svolto. Lei si sarebbe confusa nel consultare il menù – da cui il monito iniziale – scambiando la cifra di 22mila euro per appena 22 euro.

Conto mostruoso al ristorante ma c'è qualcosa che non va
Del vino rosso versato al ristorante (Foto Canva) – Checucino.it

La madre però non ha voluto sentire ragioni e ha fatto orecchie da mercante, rispondendole in maniera molto dura. Lei ha replicato, alla finta richiesta di aiuto e di soldi fatta dalla figlia, di farsi assumere come lavapiatti nel ristorante, oppure come donna delle pulizie. Dal momento che sua madre è risultata essere un osso duro, Angela ha contattato il padre allo stesso modo. Ma anche l’uomo non si è scomposto e, pur sembrando più malleabile, si è limitato a rispondere con una serie di emoticon e di emoji. Ma di un aiuto economico nel concreto non ce n’è stato neanche l’ombra.

Ma cose come questa succedono per davvero

Per fortuna Angela Mayoral non si trovava in difficoltà. E comunque questo scherzo, per quanto risulti essere mancato, ha fatto in modo da generare molti commenti per lo più di ilarità tra tanti utenti. Eppure c’è da dire che a volte situazioni del genere avvengono per davvero, con i famosi scontrini monstre. Anche se per fortuna difficilmente vengono raggiunti importi tali da essere paragonabili agli esborsi che una persona affronterebbe per acquistare una casa. Si tratta però di cifre con due zeri e che non lasciano certo contenti. Addirittura però capita di assistere a degli insulti scritti proprio sullo scontrino, per delle situazioni che diventano subito virali.

Impostazioni privacy