Che insulto sullo scontrino | c’è scritto proprio così | FOTO

Dove è successo e perché il personale di un ristorante ha riportato un insulto sullo scontrino. L’intera vicenda è finita inevitabilmente sui social.

L’avreste mai detto? C’è finito un bell’insulto sullo scontrino. E per “bello” ovviamente si fa per dire. L’episodio ha visto come protagonisti una cliente particolarmente esigente e dei camerieri di un ristorante dove la stessa si era fermata per mangiare all’ora di cena.

Il messaggio sullo scontrino diventa virale
Il tavolo di un ristorante – checucino.it

Probabilmente tutte le portate erano buone ed all’altezza di come dovrebbe essere il cibo ogni volta che si esce per gustate qualcosa fuori. Ma qualcosa deve avere fatto indispettire un membro del personale, se è vero che poi sullo scontrino la cliente si è ritrovata un insulto sullo scontrino che le è stato rilasciato alla cassa, una volta giunto il momento di pagare.

Insulto sullo scontrino, dove è successo

Questa tragicomica storia si è verificata in un ristorante di Valencia, in Spagna, dove una coppia aveva deciso di andare. Alla richiesta di cambiare un piatto che era stato portato come prima portata, ecco che il cameriere chiamato ad assolvere la comanda deve avere riferito qualcosa ai colleghi.

Il messaggio sullo scontrino diventa virale
Una donna inforca un piattodi spaghetti – checucino.it

Qualcosa che poi è finito stampato direttamente sotto forma di insulto sullo scontrino. “Niente carne per la rompiscatole”. Ma togliete “scatole” e metteteci altro che con tutta probabilità risulterà essere facilmente immaginabile. Il fatto è che la donna in questa coppia era una vegetariana.

SE TI VA DAI UNO SGUARDO AI NOSTRI SOCIAL: PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUI NOSTRI CANALI INSTAGRAM E TELEGRAM

Lei aveva chiesto se fosse stato possibile avere un piatto di spaghetti con funghi e formaggio, che però non era presente all’interno del menu. E senza che lei ordinasse di farlo, il cameriere ha portato in tavola degli spaghetti al pomodoro.

Il messaggio sullo scontrino diventa virale
Lo scontrino incriminato – checucino.it

La coppia si è lamentata della cosa e non solo. A quanto pare il ristorante avrebbe preteso che la portata venisse pagata a prezzo pieno, lo stesso di quanto riportato nel menu. Forse un po’ troppo. La stessa ha diffuso sui social network una foto dello scontrino incriminato, aggiungendo anche che gli spaghetti che la donna è solita cucinare a casa ha un aspetto che si presenta in maniera decisamente migliore.

Per la cronaca, lo scatto dello scontrino è diventato virale in particolar modo grazie al profilo Twitter @soycamerero. Dalla Spagna poi la cosa ha fatto notizia anche in altre parti del mondo.

Impostazioni privacy