Roberto Valbuzzi, la prima volta dopo la quarantena. L’immagine è commovente

Il nostro chef Roberto Valbuzzi lo fa per la prima volta dopo la quarantena. La foto pubblicata su Instagram commuove il web.

Roberto Valbuzzi lo fa dopo la quarantena foto instagram
Roberto Valbuzzi (Foto Instagram @notordinarychef)

Lo chef Roberto Valbuzzi ha passato davvero un brutto periodo, con le feste natalizie chiuso in casa per quarantena.

Una settimana fa infatti, Valbuzzi aveva annunciato sul suo profilo Instagram prima la positività al covid della moglie Eleonora Laurito, e poi la sua. Per lo chef quindi si sono susseguiti giorni di quarantena, in cui però Roberto ha cercato di tirarsi su il morale facendo quello che più sa fare meglio: cucinare!

In questo modo lo chef ha tenuto compagnia a tutti i suoi follower che come lui hanno passato questi giorni chiusi in casa, rallegrando tutti con il suo sorriso e le sue fantastiche ricette dal gusto autentico.

Roberto Valbuzzi lo fa per la prima volta dopo la quarantena, ecco le foto pubblicate su Instagram

Nel frattempo, dal punto di vista lavorativo, per Valbuzzi si apre un altro nuovo capitolo in tv: proprio da questa settimana infatti, inizia la nuova stagione di “Cortesie per gli Ospiti”, programma che per questa edizione lo vede al fianco della già collega Csaba dalla Zorza e il nuovo giudice Luca Calvani.

Roberto Valbuzzi lo fa dopo la quarantena foto instagram
Roberto Valbuzzi con Luca Calvani e Csaba dalla Zorza (Foto Instagram @notordinarychef)

Ma non è questo che ha fatto tornare il buonumore a Roberto, ma il tampone molecolare che ha dato esito negativo proprio due giorni fa. E il nostro chef non ha resistito ed è subito corso nel suo posto del cuore: la fattoria di famiglia, guidata da nonno Lucio.

In un post Instagram, Valbuzzi ha mostrato la sua gioia postando uno scatto che lo ritrae proprio con nonno Lucio e la piccola Alisea, sotto un bel sole invernale, accompagnato dalla didascalia:

“Il primo lavoretto tutti insieme con il #nonnolucio post quarantena. Piantiamo le piante nuove di prugne qui in #valbuzzifarm sotto la supervisione di Stan e Eva.”

Nei commenti sotto al post che ha commosso tutti, come al solito la vera star è nonno Lucio, amatissimo dai fan di chef Valbuzzi che scrivono: “Super nonno Lucio 😍” e “Che bello nonno Lucio!😍❤️”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Cortesie per gli ospiti, che svolta nella nuova stagione. Il benvenuto dei giudici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Una bellissima giornata per festeggiare il ritorno alla libertà, dove manca però Eleonora, che solo poco tempo fa aveva dato l’annuncio di essere in dolce attesa.