Cortesie per gli ospiti, che svolta nella nuova stagione. Il benvenuto dei giudici

Sta per iniziare una nuova stagione di Cortesie per gli Ospiti che questa volta porta con se una grossa novità. I giudici condividono il benvenuto al nuovo membro.

Csaba Dalla Zorza: regina di stile
Csaba Dalla Zorza (Instagram@csabadallazorza)

Sta per andare in onda la nuova stagione di Cortesie per Gli ospiti, il programma di Real Time in cui delle coppie ospitano in casa i giudici del programma e i gli sfidanti.

I padroni di casa devono pensare a tutti, dal giusto arredamento alla disposizione in tavola, senza dimenticare ovviamente il menù.

Tre sono i giudici del programma: Csaba della Zorza che si occupa soprattutto di giudicare come sono apparecchiate le tavole; chef Roberto Valbuzzi che ha il compito di giudicare i menù presentati e, infine, Diego Thomas che giudica le case delle coppie in gara. Tutto questo fino all’edizione che sta per andare in onda.

A novembre, proprio sui social, l’architetto e interior design Thomas aveva annunciato il suo addio al programma, al suo posto da oggi ci sarà Luca Calvani, pronto ad iniziare una nuova nuova avventura dopo essere stato inviato di Ogni mattina programma di Adriana Volpe su TV8.

Cortesie per gli ospiti, i giudici condividono uno speciale benvenuto

Nel giorno della messa in onda, sia Roberto Valbuzzi che Csaba della Zorza hanno deciso di condividere il loro benvenuto al nuovo membro del cast.

Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti (foto instagram @robertovalbuzzi)

Una nuova stagione e un nuovo giudice. Siamo super entusiasti di iniziare questo nuovo percorso” così “annuncia” chef Valbuzzi l’inizio della nuova stagione del fortunato show di Real Time.

Un modo per ricordare a tutti che da questa sera tornano le sfide a suon di pranzi e cene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Csaba della Zorza ha una soluzione in tasca: il suo 2022 all’insegna del benessere

Post simile anche per l’altra giudice Csaba della Zorza: “Da oggi, su Real Time, inizia la nuova stagione di Cortesie per gli Ospiti. E mi troverete di nuovo intorno alla tavola, con Roberto Valbuzzi e Luca Calvani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

E voi che programmi avete per quest sera?