Damiano Carrara ha un amico speciale. Nella foto compare proprio con lui

Il pastry chef Damiano Carrara ha condiviso con i fan sui social un dolcissimo post, con un amico speciale. La foto.

damiano carrara cane
Damiano Carrara (foto Instagram @chefdamianocarrara)

Superati i giorni difficile del Covid, lo chef infatti è risultato nelle settimane scorse anche lui (insieme alla compagna Chiara Maggenti, ndr) positivo al virus, si mostra nuovamente sorridente sui social.

Il 2021 ha rappresentato un anno molto intenso per lo chef che, tra la nuova edizione di Bake Off, l’apertura del suo atelier e la pubblicazione del nuovo libro e l’annuncio del matrimonio rimandato proprio a causa della pandemia, non si è fatto mancare proprio nulla, neanche la Covid.

Sperava di essersela scampata, aveva dichiarato nelle stories di Instagram annunciando il contagio che, invece, è arrivato. I giorni di quarantena sembrano però essere alle spalle o quasi, il toscano è in attesa del tampone di controllo e nel frattempo si mostra sui social con un amico speciale.

Damiano Carrara e il tenero scatto con Paco

L’amico speciale in questione è il suo cagnolino Paco, il bassotto che gli ha rubato il cuore.

chef Damiano Carrara cane Paco
Damiano Carrara e la compagna Chiara Maggenti (foto Instagram @chefdamianocarrara)

Paco è, infatti, il bassotto che ha rubato il cuore del pastry chef toscano che, ad ogni buona occasione possibile, è pronto a condividere il suo amore per l’amico peloso, oltre che per la sua compagna Martina Maggenti.

Il cagnolino è un componente importante della famiglia Carrara come ha più volte sottolineato lo chef. Ed è proprio con lui che ha scelto di mostrarsi dopo il periodo della quarantena dovuta dal contagio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Damiano Carrara, ricetta speciale della torta “Toscana tra le nuvole”. Cos’è e perché è bellissima

Buongiorno da me e il Paco” ha scritto Damiano su Instagram alla sua platea di oltre 1 milione di follower. Un modo per augurare in simpatia una buona giornata a chi lo segue.

Il dolcissimo scatto ha subito attirato le simpatie dei fan che tra un buongiorno e un saluto speciale a Paco, si accertavano anche delle condizioni di salute del pasticciere.