Csaba Dalla Zorza ha la soluzione in tasca: il suo 2022 è all’insegna del benessere

Csaba Dalla Zorza ha iniziato il nuovo anno all’insegna del benessere. Il suo 2022 parte carico di energie positive e progetti incredibili.

Csaba Dalla Zorza: nuovi inizio anno incredibile
Csaba Dalla Zorza (Instagram@csabadallazorza)

Talento innato per i fornelli, per la scrittura e la conduzione. Csaba Dalla Zorza ha unito tutte queste passioni trasformandole nel suo lavoro: anno dopo anno ha raggiunto grandi successi, diventando nota al grande pubblico.

Famosa nel mondo dello spettacolo per la partecipazione a format del calibro di “Cortesie per gli ospiti”, che guida anche quest’anno, ha inoltre scritto ben 19 libri e collaborato con redazioni prestigiose. Dallo scorso settembre in particolare riveste il ruolo di direttrice di Marie Claire Maison, periodico dedicato al mondo del design.

Un grande traguardo che si aggiunge a quelli già conquistati nel corso della sua carriera brillante: per la conduttrice il nuovo anno parte così carico di progetti ed energia positiva.

Csaba Dalla Zorza: inizio dell’anno ricco di emozioni travolgenti

Dopo aver brindato alla fine del 2021 in montagna, dove si è dedicata al meritato riposo trascorrendo le vacanze natalizie, Csaba Dalla Zorza è pronta per affrontare con carica il nuovo anno.

Csaba Dalla Zorza: regina di stile
Csaba Dalla Zorza (Instagram@csabadallazorza)

Immersa nella realizzazione dei nuovi episodi di “Cortesie per gli ospiti”, alla sua ottava stagione, il mese di gennaio è per lei ricco di impegni. Nella sua azienda non mancano tuttavia spazi dedicati al relax.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Diego Thomas, addio a “Cortesie per gli ospiti”. Csaba e Valbuzzi dimenticati?

Negli attimi di riposo la conduttrice non può che dedicarsi a una delle sue passioni più grandi: cucinare. In particolare ha condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram uno scatto dai momenti ai fornelli, il cui risultato è la creazione di piatti gourmet.

Dopo le abbuffate natalizie, per affrontare gennaio con equilibrio ha proposto ai fan zuppe sublimi, leggere e gustosissime.

“Sono confortanti, saziano, sono vegetariane (quasi sempre) e ci aiutano a trovare un punto di equilibrio alimentare dopo l’eccesso di zucchero delle feste”, le parole condivise nella didascalia al post.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Csaba Dalla Zorza, piccolo intoppo dopo le registrazioni: a “Cortesie per gli ospiti” succede anche questo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

Post che ha lasciato il pubblico senza fiato, facendogli venire l‘acquolina in bocca: in accompagnamento delle invitanti zuppe non mancano delle golose fette di pane integrale.