Simone+Rugiati+%C3%A8+fidanzato+con+Claudia+Motta+dell%26%238217%3BIsola%3F+La+vita+privata+dello+chef
checucinoit
/simone-rugiati-fidanzato-claudia-motta/amp/
Gossip in Cucina

Simone Rugiati è fidanzato con Claudia Motta dell’Isola? La vita privata dello chef

Lo chef Simone Rugiati è fidanzato con Claudia Motta dell’isola dei famosi? Sveliamo qualcosa di più…

Simone Rugiati, noto chef del piccolo schermo è fidanzato da tempo con Claudia Motta che ha partecipato al programma dell’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. Poche ore ha è stato dichiarato il ritiro della modella dal reality a causa di un trauma cranico.

Simone Rugiati (Instagram) – CheCucino.it

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUICI SU INSTAGRAM E TELEGRAM

La modella è approdata sui suoi social per confermate l’accaduto e per dare spiegazioni del suo stato di salute attuale che non le ha permesso di continuare la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Un commento pacato totalmente diverso dallo Chef che ha commentato sulla pagina ufficiale del programma con fare rancoroso e puntando il dito su chi continua a dire cattiverie.

Simone Rugiati e Claudia Motta, la verità sull’accaduto: ” Non potete immaginare “

Claudia Motta, fidanzata dello Chef Rugiati amatissimo dal piccolo schermo, è stata vittima di una caduta dagli scogli che le ha causato un trauma cranico con collare annesso. Il commento della showgirl è stato completamente differente da quello del compagno.

 Claudia ha fatto il suo ritorno sui social, spiegando con molta tenerezza cosa fosse accaduto. Scherzando, ha affermato di essere consapevole della mancanza provocata, ma che non era necessario arrivare a tanto. Ha ammesso di aver vissuto un breve, ma intenso periodo, in cuor suo sapeva di voler dare ancora tanto alla sua avventura sull’Isola. La modella si è detta grata per tutti i messaggi di affetto e sostegno che ha ricevuto sin da subito: ha poi invitato a ricordare di lei un bellissimo ricordo indelebile, affermando che per lei quella era solo l’inizio di un prezioso viaggio. Infine, Claudia ha concluso con un abbraccio virtuale.

Simone, diversamente da Claudia ha commentato con un tono deciso e duro sulla pagina ufficiale del programma. “Accendere la mente prima di scrivere, prego”. Simone ci ha tenuto a ricordare che, soltanto qualcuno che sapesse veramente cosa fosse accaduto e quale fosse il dolore reale di un trauma cranico, avrebbe ricordato che Claudia non era in realtà la cosiddetta “piccolina”, ma la più forte. I medici riguardo al suo incidente, per evitare qualsiasi complicazioni le hanno suggerito di abbandonare l’avvenuta. Tuttavia, molti hanno criticato il gesto della modella, troppo avventato e pericoloso solo per assicurare ai naufraghi delle provviste. Lo chef ha sottolineato che ha rischiato tanto e che alcune critiche negative hanno fatto scattare in lui il desiderio di dichiarare le cose cosi come sono andate.