Stefano De Martino e Flora Canto insieme. Cosa c’è sotto? Fan in visibilio

Il conduttore e ballerino Stefano De Martino e Flora Canto pizzicati insieme, cosa c’è sotto? Fan al settimo cielo. 

Stefano De Martino Flora Canto insieme
Stefano De Martino (Foto Instagram @stefanodemartino)

Stefano De Martino è senza ombra di dubbio uno dei ballerini più famosi d’Italia. Il napoletano conquistò la popolarità prendendo parte al talent ‘Amici’ di Maria De Filippi, uscendo in semifinale ma conquistando il primo posto tra i ballerini.

Qualche anno dopo, il nativo di Torre Annunziata è tornato nella scuola di ‘Amici’, ma in qualità di ballerino professionista. Dopo tante belle esperienze, il classe 1989 decise di fare nuovi esordi e diventò prima inviato per ‘L’Isola dei Famosi’ e poi conduttore per ‘Made in Sud’ al fianco di Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

De Martino ha conquistato le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua intensa storia d’amore con Belen Rodriguez. I due si sono sposati nel 2013 e hanno avuto un figlio chiamato Santiago. Nel corso degli anni, gli innamorati si sono presi e si sono lasciati a più riprese, rompendo definitivamente nel 2020.

Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra il ballerino e la showgirl argentina: i due sono stati pizzicati insieme. Tralasciando ciò, quest’oggi è apparsa una fotografia sui social in cui il napoletano è in compagnia di Flora Canto.

I fans sono già al settimo cielo: vederli insieme è un qualcosa di fantastico, ma sicuramente qualcosa bolle in pentola.

Stefano De Martino e Flora Canto insieme: cosa succede

La fotografia condivisa sul web da Flora Canto ha subito catturato l’attenzione del grande bacino rappresentato dagli utenti del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Lo scatto in questione ha raccolto in breve tempo più di 9mila likes e quasi 200 commenti in pochissimo tempo. Vederli insieme è stata una gran cosa per i telespettatori.

Pronti?? Noi siamo già in cucina ad aspettarvi! Ci vediamo tra poco con FATTO DA MAMMA e da Papà! Su Rai Due! Non mancate“: questo l’annuncio apparso su Instagram. Parte con il botto quindi la seconda stagione del programma guidato dalla romana.

De Martino presenta uno dei piatti amati dal suo piccolo Santiago e si racconta come padre. I commenti sotto al post sono quasi tutti positivi.

“Un appuntamento assolutamente da non perdere”, “Coppia perfetta per questa sfida sui fornelli”, “Siete una coppia fortissima”, “Cominci proprio con un bel papà”, si legge.

Qualcuno, invece, ironizza sulla scelta di Stefano di mettersi a cucinare il sugo con una camicia di colore bianco. “Sugo e camicia bianca, sei coraggiosissimi”, ha scritto una seguace della Canto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stefano De Martino si lascia andare e cede al peccato. Irresistibile

Stefano De Martino Flora Canto insieme
Stefano De Martino (Foto Instagram @stefanodemartino)

De Martino non è l’unico ospite della puntata. Stando a quanto spoilerato da Flora Canto, ai fornelli ci sarà anche la simpaticissima Emanuela Aureli.