Stefano De Martino si lascia andare e cede al peccato. Irresistibile

Stefano De Martino si è lasciato andare a un peccato irresistibile. La goduria ha stupito tutti: ecco di cosa si tratta.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (screenshot da Instagram)

Coccola lussuriosa per Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore, 32 anni di Torre Annunziata, ha stupito il popolo del web con un golosità irresistibile condivisa sulla sua seguitissima pagina Instagram.

4,5 milioni di follower, il suo feed è una raccolta di scatti incredibili dalla sua vita personali e professionali, accomunati dalla sua sorriso luminoso, il suo fisico definito e la sua verve unica.

Il 32enne diventato conosciuto a seguito della partecipazione ad “Amici”, si è poi affermato sulla scena televisiva come conduttore. Oltre alla notorietà sugli schermi ha raggiunto un grande seguito sui social.

Oltre alla sua gallery, aggiorna con costanza le sue stories. Questa volta l’ex di Belen Rodriguez, con cui ha avuto il figlio Santiago, ha stupito tutti con una golosità unica.

Stefano De Martino si lascia andare: goduria pura

Stefano De Martino
Stefano De Martino (foto da Instagram)

Se nell’alimentazione di Stefano non mancano piatti equilibrati, questa volta il conduttore si è goduto una coccola dal Mcdonald, condivisa nelle stories di Instagram.

Si tratta di uno scatto dalla sua macchina in cui ha ripreso una bicchierone di coca-cola e due confezioni contenenti delizie della nota catena.

Potrebbe interessarti anche -> Paola Turani svela la sua dieta post gravidanza: cosa mangia la modella. Da non crederci!

Buona forchetta e amante dei sapori della tavola, per mantenersi in forma si allena con costanza. Dopo anni di danza, ha costruito una muscoli definiti e un fisico asciutto tanto da posare come modello per diversi brand. Di recente è diventato testimonial per il brand Gutteridge, marchio di abbigliamento maschile sinonimo di eleganza contemporanea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Roberto Valbuzzi euforico, ci siamo: “Altro traguardo raggiunto!” I fan esultano

Stefano De Martino
Stefano De Martino -foto instagram

Il conduttore è protagonista della nuova campagna per la collezione autunno-inverno 2021 2022. Intanto non mancano indiscrezioni sulla sua vita sentimentale: dopo l’addio di Belen alcune voci hanno diffuso la possibile relazione con la modella Paola Di Benedetto. Un presunto flirt che tuttavia non ha trovato conferma ufficiale.