È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici scivolone sul programma. Spettatori confusi: che succede?

Antonella Clerici ha stupito gli spettatori con un cambiamento nel format di “È sempre Mezzogiorno”. Ecco cosa sta succedendo.

Antonella Clerici presentazione nuovo libro Fulvio Marino
Antonella Clerici (Foto Instagram)

Cambio repentino per “È sempre Mezzogiorno”? Il programma di Antonella Clerici ha subito una variazione comunicata dalla conduttrice, stupendo tutti.

La presentatrice, classe 1983 di Legnano, è alla guida del programma culinario dal suo inizio nel 2020, conquistando subito un grande successo. Alla sua seconda edizione, anche quest’anno sta ottenendo molto seguito.

Approdata nel mondo dello spettacolo negli anni Ottanta, la Clerici nel tempo si è distinta con il suo talento, la sua verve unica e i suoi ricci biondi, prendendo parte a format del calibro del “Festival di Sanremo” e “La prova del cuoco”.

Anche quest’anno è impegnata nella trasmissione dedicata al mondo della cucina in onda da mezzogiorno. Se ieri il programma ha subito una variazione di orario a seguito della messa in onda dell’Angelus di Tutti i Santi, slittando così di mezz’ora, arriva un altro cambiamento anche oggi nella sua programmazione: ecco cos’è accaduto.

Antonella Clerici: l’annuncio che sorprende

 

Antonella Clerici ha annunciato negli studi di “È sempre Mezzogiorno” un cambio di rotta. Oggi in fatti il programma è iniziato prima in quanto la Santa Messa del Papa celebrata presso il cimitero francese si è conclusa in anticipo.

Potrebbe interessarti anche -> Paola Turani svela la sua dieta post gravidanza: cosa mangia la modella. Da non crederci!

“Non è mezzogiorno, è quasi mezzogiorno, sono le 11.44. Oggi partiamo prima, navigheremo un po’ a vista, ma staremo con voi di più”, le parole della conduttrice elegantissima per l’occasione.

Antonella ha sfoggiato per questa puntata un look composto da un pantalone nero a zampa di elefante abbinato a una camicetta rosa.

Non manca poi in questo due novembre, giornata dedicata ai defunti, un messaggio di speranza per far sia vissuta come la maggior serenità possibile, pensando con affetto ai cari che non ci sono più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Roberto Valbuzzi euforico, ci siamo: “Altro traguardo raggiunto!” I fan esultano

antonella clerici
Antonella Clerici (Foto Instagram)

Parole emozionanti con cui la conduttrice ha toccato il pubblico nel profondo.