Zoe Cristofoli lo fa appena sveglia. “Cosa vuoi di più dalla vita?”

La bellissima Zoe Cristofoli si concede qualche giorno di relax, la sua colazione con panorama piace tanto ai suoi follower. 

zoe cristofoli
zoe cristofoli

La bellissima Zoe Cristofoli è un influencer che sta avendo molto successo, il suo profilo Instagram, seguito da 981 mila follower, pullula di giovani che la sostengono e la emulano nella quotidianità.

Zoe è una modella un pò controcorrente, sul suo conto si sa veramente  poco  se non il fatto che sia stata beccata con qualche vip e che si sia creato il gossip. Il suo corpo perfetto e molto tatuato piace tantissimo ai giovani che vedono in lei un esempio da seguire.

L’influencer si sta godendo qualche giorno di relax e tra un bagno e l’altro si diverte a postare video e foto su Instagram. L’ultimo post che ha condiviso con la sua community è piaciuto davvero tanto ed ha fatto il pieno di cuoricini.

Una colazione così è da sogno, il sogno di Zoe

La bella ed affascinante Zoe, questa mattina ci ha proposto una colazione fugace ma davvero intensa. Un caffè al volo è quello che ci vuole per ammirare il panorama di Polignano A Mare.

bere caffè dormire
caffè

Un caffè al volo, ottimo in ogni occasione, tu conosci le proprietà di questa bevanda?

Il caffè è ricco di antiossidanti e stimola il sistema nervoso, la polvere è quella che si estrae dai semi e troviamo due qualità, arabica e la robusta. Non si sa dove sia nato il primo albero da caffè, si pensa in Etiopia per poi essersi diffuso in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini li vuole tutti! A cosa non riesce a dire no – FOTO

Il caffè contiene caffeina, una molecola che stimola il sistema nervosa ed eccita l’organismo. Una volta assorbita raggiunge il cervello che rilascia una sostanza che attiva i neuroni

Oltre a conferire energia, il caffè ha anche altre proprietà come il fatto che migliori la memoria, l’umore e le funzioni mentali.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Palmas, gli auguri più dolci sono tutti per il suo amore: che risveglio!

E’ importante ricordare che il caffè è una bevanda sana e sicura ma non bisogna eccedere con le dosi raccomandate ( 3 al giorno) potrebbe causare tachicardia, eccessiva eccitazione ed estrema euforia.