Elettra Lamborghini li vuole tutti! A cosa non riesce a dire no – FOTO

Elettra Lamborghini è letteralmente impazzita. L’ultima foto parla chiaro: ha accettato la sfida e adesso non può più farne a meno.

elettra lamborghini
(Foto dal web)

L’atomica Elettra non smette mai di stupire. La “twerking queen” italiana merita senza ombra di dubbio un altro titolo di tutto rispetto: quello di sovrana delle provocazioni.

Diventata famosa come cantante, l’ereditiera Lamborghini è anche una ballerina fenomenale, dotata di una sensualità ineguagliabile. Non a caso Elettra ha un grande seguito sui social.

Su Instagram, dove conta quasi 7 milioni di follower, regala sempre grandi emozioni. Proprio sui social ha dato prova di grande simpatia e di un’autoironia che è poi diventata il suo marchio di fabbrica.

Infatti, anche come opinioniosta televisiva, Elettra è stata apprezzata proprio per le sua spontaneità che non può lasciare indifferente proprio nessuo.

Elettra Lamborghini ne va ghiotta: lo divora!

elettra lamborghini
(Foto dal web)

Occhi di ghiaccio, forme giunoniche e sorriso smagliante, insomma Elettra conquista proprio tutti. E se questo non vi avesse ancora fatto innamorare di Elettra vi sveliamo un altro curioso particolare: Elettra è una vera golosa!

A dircelo è proprio lei con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Eccola mentre addenta un delizioso gelato.

E non si tratta di un gelato qualsiasi. Ma del grande classico dell’estate: il Maxibon!

Potrebbe interessarti anche: Antonino Cannavacciulo non sta più nella pelle: “Sono fiero di..”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Quest’anno la deliziosa merenda è tornata il una nuova edizione che non ha conquistato Elettra.

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo lo fa con i suoi tesori. Il risultato è superlativo

“Da grandissima mangiatrice di gelati quale sono ho accettato la sfida di @maxibon tutti sulla loro pagina per votare chi é la queen del gelatoo🤣🍦 ricorda che io sono del #Teamblondecaramel ! E #tudachewafflestai ?! 😜😜🍦 oh mi raccomando non fatemi sfigurare che me magno almeno 5 gelati al giornoh 😤😤il titolo é il mio🤣🥇 @bertiorietta

E chissà se Orietta Berti accetterà la sfida! Noi non vediamo l’ora di provare il nuova Maxibon!