Antonino Cannavacciulo non sta più nella pelle: “Sono fiero di..”

Antonino Cannavacciuolo non sta più nella pelle e svela su Instagram il suo segreto sul nuovo progetto con la moglie Cinzia.

antonino cannavacciuolo
foto YouTube

Chef e personaggio televisivo molto amato, Antonino Cannavacciuolo è noto al grande pubblico per le sue doti culinarie e il cuore grande.

Nato a Vico Equense, ha seguito le orme del padre frequentando la scuola alberghiera e lavorando poi in numerosi ristoranti, tra cui il ristorante del Grand Hotel Quisisana di Capri e in due ristoranti francesi nella regione dell’Alsazia.

Insignito di 4 stelle Michelin, ha aperto vari ristoranti e bistrot in tutta italia, tra cui Novara e Torino.

Protagonista anche in tv, il cuoco partenopeo è diventato famoso presentando Cucine da Incubo e poi Masterchef a partire dalla quinta stagione.

Antonino Cannavacciulo non sta più nella pelle e svela il nuovo progetto con la moglie

antonino cannavacciuolo
foto YouTube

Il vero successo di Cannavacciuolo però è Villa Crespi, dimora storica sul lago d’ Orta, che gestisce insieme alla moglie, Cinzia Primatesta.

La villa, entrata nel circuito Relais & Châteaux, è davvero un fiore all’occhiello e Cannavacciuolo ne ricopre il ruolo di chef patron, ricevendo ben due stelle Michelin.

Antonino e Cinzia sono una coppia affiatata sia nella vita privata che sul lavoro e proprio oggi Cannavacciuolo non è riuscito a trattenersi svelando su Instagram una vera e propria bomba per i suoi follower.

Con una foto con vista incantevole, Antonino ha annunciato il nuovo progetto insieme alla moglie: un resort posto sempre sulle rive del Lago d’Orta, “Laqua by the Lake”.

Potrebbe interessarti anche -> Bruno Barbieri svela i segreti del mestiere. I tesori della sua cucina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

“Sono emozionato e al tempo stesso fiero di potervi dare il benvenuto a Laqua by the Lake, il nostro nuovo Resort sulle rive dello splendido Lago d’Orta.” spiega lo chef stellato su un post Instagram, “È un progetto a cui Cinzia ed io abbiamo lavorato per diverso tempo con tanta passione come sempre e oggi possiamo dire di aver dato vita alla nostra intima “casa al lago”. Un luogo a noi speciale e caro dove potervi accogliere e farvi vivere un’esperienza enogastronomica unica nel nuovo bistrot vista lago. Spero ve ne possiate innamorare a prima vista come è successo a me!”

L’inizio di una nuova avventura quindi per lo chef di Vico Equense, che sembra proprio non fermarsi mai. E i suoi fan non vedono l’ora di entrare nel nuovo resort!

Potrebbe interessarti anche -> Matilde Brandi, un buongiorno da leccarsi i baffi. Non può farne a meno