Addio definitivo: caduta di Damiano Carrara è clamoroso

Damiano Carrara, caduta del pastry chef  di Bake Off Italia inevitabile: sarà la prima e l’ultima puntata: panico sui social.

La caduta di Damiano Carrara è stata davvero un clamoroso flop per il pastry chef. Il suo nuovo progetto, legato al cooking show Bake Off Italia, è nato e tramontato quasi immediatamente. Questa notizia ha scosso il web e ha lasciato senza parole i fan del pastry chef.

damiano carrara
Chef Pastry Carrara (Instagram) – CheCucino.it

Il ritorno di Carrara nel programma Bake Off Italia, insieme ad altri grandi nomi come Ernst Knam, Tommaso Foglia e la conduttrice Benedetta Parodi, ha suscitato grandi emozioni tra i concorrenti e gli spettatori. La nuova stagione dello show è iniziata e si stanno vivendo momenti intensi e avvincenti sotto il tendone, con le sfide tra ricette tradizionali e innovative.

Addio alla nuova rubrica di Damiano Carrara: l’ultima puntata

Damiano Carrara tornato tra le file del pastry show ha annunciato qualcosa che nessuno si aspettava. A quanto pare parallelamente al programma sui social è nata una rubrica che prevede le abilità di Foglia e Carrara in prove fisiche per smaltire tutti gli assaggi dovuti a Bake Off Italia.

damiano carrara bake off italia
Giudice Bake Off Italia (Instagram) – CheCucino.it

Il video pubblicato da Carrara sulla sua pagina Instagram ha lasciato senza parole i fan. Questo video doveva essere il primo episodio di una rubrica molto particolare legata al programma Bake Off Italia. In particolare, questa rubrica avrebbe mostrato al pubblico come i due giudici smaltiscono gli assaggi che devono provare per decidere il vincitore e il perdente delle sfide. Carrara ha commentato il video in modo ironico e ha scritto: “Ecco il primo (e l’ultimo) episodio del nuovo programma come smaltire gli assaggi! Restate connessi per scoprire altre novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

 Un modo simpatico e ironico per smaltire la tensione e la responsabilità che si cela dietro ogni boccone. I due chef non hanno intenzione di delude i fan motivo per cui staremo a vedere tutte le novità che presenteranno.Non ci resta che aspettare e vedere quali saranno i prossimi progetti del pastry chef più amato di tutta Italia, sperando che riesca a rialzarsi “da terra” per continuare a sorprenderci ancora con la sua creatività e la sua passione per la pasticceria.

Gestione cookie