Alessandro Borghese da solo non ce la fa e chiama i rinforzi. Il risultato

Alessandro Borghese ha sorpreso tutti i suoi seguaci con un post incredibile su Instagram: il noto chef chiama i rinforzi!

Alessnadro Borghese chiama rinforzi
Borghese (Foto da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Alessandro Borghese è senza il minimo dubbio uno dei cuochi più conosciuti dell’intero panorama italiano.

Il nativo di Los Angeles, da diversi anni, lavora anche in televisione: i risultati dal punto di vista dello share dei suoi programmi sono sempre straordinari.

Con la sua simpatia e con il suo enorme talento, Borghese sa sempre come intrattenere i telespettatori. Il 45enne ha guidato con maestria un format che ormai è diventato un cult della nostra tv: stiamo parlando di ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti’.

Nel corso degli anni, tantissimi programmi hanno cercato di emulare e di riprendere il format in cui Borghese faceva sfidare per l’appunto 4 ristoranti.

Nell’attuale stagione televisiva, il grande conduttore sta facendo un figurone grazie a ‘Celebrity Chef‘: i personaggi famosi si sfidano preparando il menu per il ristorante di Alessandro.

Qualche minuto fa, il classe 1976 ha pubblicato un post che ha subito raccolto i riflettori: ogni suoi singolo contenuto ottiene sempre ottimi riscontri.

Alessandro Borghese non ce la fa e chiama i rinforzi: cos’è successo

Alessandro ha ancora una volta lasciato a bocca aperta tutti i suoi numerosi followers pubblicando un post alquanto particolare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessnadro Borghese chiama rinforzi
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Nel post in questione, è stata allegata una fotografia meravigliosa: il noto chef è sorridente e trasuda felicità da ogni poro.

“Quando da Milano chiami la brigata di Venezia! “, ha scritto (anche in lingua inglese) in didascalia riferendosi alla sua brigata composta da due sous chef e due addetti alla sala.

Tantissimi i commenti giunti sotto al post. “E con quel sorriso traspare la tua FIEREZZA per Essa”, “Sei il numero uno”, “Che bella la tua trasmissione con le Celebrity”, “È sempre bello e contagioso vedere il tuo sorriso”, “Il tuo sorriso mi incanta”, si legge.

Nella serata di ieri, Alessandro ha ottenuto un 2.3% di share tenendo incollati ai teleschermi ben 389mila spettatori.