Alessandro Borghese, hai mai visto la moglie? E’ un incanto…

Alessandro Borghese, avete mai visto la moglie? Tutto qqullo che non sapevate su Wilma Oliverio, che incanto!

Cuoco e conduttore di diversi programmi televisivi, Chef Borghese è una delle personalità più amate del piccolo schermo. Negli ultimi anni continua a conquistare i cuori dei fan e la curiosità sulla sua vita privata aumenta sempre di più.

Alessandro borghese moglie Wilma Oliveri
Alessandro e Wilma (Instagram) – CheCucino.it

Stile rock ed esuberante, figlio di Barbara Bouchet, il suo carisma è unico e la domanda che spesso tutti si chiedono è: la ma moglie? L’hai mai vista? E’ un incanto.

Alessandro Borghese, tutto ciò che non sapevi su Wilma Oliverio: la moglie

Nonostante il suo grande successo sia grazie ai suoi ristoranti che alla tv, Alessandro Borghese preferisce mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori, quindi poche persone sapevano dell’esistenza di sua moglie. Non ha un profilo Instagram e raramente pubblica foto assieme a lei, rendendo così l’identità di Wilma ancora più misteriosa.

alessandro borghese moglie wilma oliveri
Wilma Oliveri (Instagram) – CheCucino.it

Wilma Oliverio è nata nel 1975 a Telese Terme sotto il segno della Bilancia. Molti la ricorderanno per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva “Bellissima 92”, andata in onda negli anni ’90. Grazie alla sua bellezza, ha poi intrapreso una carriera come modella e successivamente è tornata in televisione come conduttrice del Tg Rosa su Odeon Tv. Nonostante il suo successo nel mondo dello spettacolo, Wilma ha deciso in seguito di dedicarsi ad altre passioni.

 Ma come si sono conosciuti Alessandro e Wilma? È stato un colpo di fulmine! Si sono incontrati per la prima volta nel 2008, quando Wilma era la manager di Digital Bros e stavano cercando un nuovo chef giovane e talentuoso. Da quel momento, non si sono più separati e hanno creato insieme una bellissima famiglia, avendo due figlie, Arizona e Alexandra. Nonostante il passare degli anni, Alessandro e Wilma sono ancora innamoratissimi come il primo giorno e il loro amore si è rafforzato nel tempo. La loro relazione è un esempio di complicità e affetto duraturo. Questa coppia così affascinante non può far altro che piacere a tutti. Non ci resta che augurare ad Alessandro e Wilma tutto il meglio per il loro futuro insieme.

Gestione cookie