Alessandro Borghese fa un tuffo nel passato, che trasformazione! La FOTO ha fatto un pieno di like, perché?

Lo chef Alessandro Borghese ha mostrato ai fan una foto del passato che ha fatto il pieno di like: il motivo di tanto successo

Alessandro Borghese tuffo passato foto pieno di like
Alessandro Borghese (Foto Instagram @borgheseale)

Il cuoco di San Francisco è ormai una star del mondo della televisione, conducendo programmi di cucina e non solo. L’ultima sua avventura in Tv infatti è stata alla guida di “Game of Talents” insieme a Mara Maionchi e Frank Matano. La sua professionalità però è maggiormente apprezzata quando è al timone di trasmissioni dedicate al food, che è praticamente il suo regno.

L’ultima edizione di “4 ristoranti” è infatti stata un successo: sotto l’occhio attento di Alessandro Borghese quattro ristoratori ogni volta in una località diversa della Penisola italiana giudicano altrettanti parametri essenziali per un buon ristorante ossia menù, prezzi, location e servizio.

Borghese è inoltre apprezzato per il suo ristorante immerso nel cuore di Milano, “Il lusso della semplicità”, dove vengono offerti piatti tipici della tradizione italiana rivisitati alla sua maniera.

La foto di Alessandro Borghese che fa impazzire i follower

Lo chef nato negli Stati Uniti è anche molto attivo sui social network dove ogni volta regala scatti e video di momenti della sua quotidianità e del suo lavoro.

Alessandro Borghese tuffo passato foto pieno di like
Alessandro Borghese (Foto Instagram @borgheseale)

Una foto pubblicata di recente ha collezionato oltre 55mila like e commenti entusiastici da parte dei fan. Nell’immagine in questione l’attraente conduttore si presenta giovanissimo nel pieno dell’adolescenza senza un filo di barba. Scrive infatti: “sbarbato” nella didascalia a corredo dello scatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Avete mai provato la cacio e pepe di Alessandro Borghese? Ricetta facile da replicare a casa

I follower hanno dato il via a vari commenti trovando diverse somiglianze. C’è chi ha scritto: “Un mix tra Rambo e Marzullo”.

Altri invece sono stati concordi nel dire che Alessandro Borghese da ragazzo era uguale al cantante Claudio Baglioni, tanto che uno di loro ha scritto: “Quella tua maglietta fina”, chiara allusione a “Questo piccolo grande amore”, la canzone più nota del cantautore romano.

La cosa più certa sono stati i complimenti ricevuti. Qualche fan ha però ammesso che con la barba Borghese sta decisamente meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Le Iene” fanno cantare Alessandro Borghese, succede il delirio nel suo locale – FOTO

Da giovanissimo e ora che ha 45 anni il cuoco è sempre molto affascinante e soprattutto simpatico. Il pubblico ama le sue trasmissioni e non vede l’ora di rivederlo ancora in Tv.

Impostazioni privacy