Alessia Mancini festeggia il suo grande amore: gli auguri più dolci

Alessia Mancini più solare che mai festeggia il suo grande amore Vittoria con un dolcissimo augurio! Le foto della torta spettacolare.

alessia mancini
foto Instagram

Alessia Mancini, showgirl italiana, è sempre più bella e per lei il tempo sembra essersi fermato, nonostante le 43 candeline spente proprio poche settimane fa.

L’ex letterina di Passaparola e valletta di Non è la Rai è meno presente ultimamente in tv ma è comunque amata e seguitissima sui social, dove spesso incanta i fan con scatti privati in cui ci appare più seducente e radiosa che mai.

Alessia si mostra in tutta la sua naturalezza in scatti che la immortalano nella quotidianità insieme al marito Flavio Montrucchio, con cui è sposata da ben 17 anni e da cui ha avuto 2 figli: Mya nel 2008 e Orlando nel 2015.

Alessia Mancini festeggia la piccola Vittoria con una torta spettacolare!

Alessia e Flavio sono una coppia molto unita, che non ama stare davanti ai riflettori.

In una recente intervista avevano svelato che il segreto della loro storia è il rispetto. “Ci amiamo e ci rispettiamo a vicenda” aveva raccontato Flavio “Nessuno invade gli spazi dell’altro. Questo è il segreto della nostra longevità”.

alessia mancini
foto Instagram

La coppia ha anche presentato a dicembre scorso Junior Bake Off Italia su Real Time, mostrando un intesa anche dal punto di vista professionale.

Dopo la recente vacanza dei giorni scorsi in Sardegna, la famiglia è tornata nella loro casa di Roma per festeggiare un’evento davvero speciale.

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni insaziabile, ecco a cosa non dice mai di no -FOTO

Ieri infatti è stato il compleanno della nipotina Vittoria che ha compiuto 2 anni, che per l’occasione ha avuto una torta davvero straordinaria a forma di unicorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

Sul profilo Instagram di Alessia possiamo vedere gli scatti che la ritraggono bella e sorridente con la piccola Vittoria, e la coloratissima torta.

Una torta che sembra far invidia perfino a lei, che nella didascalia scrive: “Azzardo troppo se al mio prossimo compleanno chiedo anche io una torta unicorno?”.

Potrebbe interessarti anche -> Vanessa Incontrada ci svela il suo segreto. Lo fa appena sveglia!

Gestione cookie