Vanessa Incontrada ci svela il suo segreto. Lo fa appena sveglia!

La bellissima Vanessa Incontrada ha condiviso un video sui social network: la conduttrice ha svelato un suo incredibile segreto. 

vanessa incontrada
foto YouTube

Vanessa Incontrada è amatissima dal pubblico italiano: la nativa di Barcellona ha raggiunto la fama nel nostro paese sia come showgirl che come conduttrice. Nei primi anni del Duemila la spagnola è stata presenza fissa sui nostri schermi e diventò il volto di ‘Zelig’: insieme a Claudio Bisio formò una coppia amatissima dai telespettatori.

Vanessa ha un grosso seguito anche sui social network: la conduttrice vanta ben 2,3 milioni di followers su Instagram. Qualche settimana fa, la catalana svelò il suo segreto a colazione condividendo un filmato molto carino sul web.

Vanessa Incontrada svela il segreto: lo fa appena sveglia

La Incontrada condivise un bel video su Instagram in cui svelò ai suoi seguaci il suo segreto della colazione. Nel breve filmato, la 42enne mostra anche una sua incredibile abilità, lanciando un cucchiaino da lontano e facendo canestro nel barattolino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

L’intestino è il vero epicentro della nostra salute. È fondamentale dedicargli le giuste attenzioni ogni giorno, ad iniziare da una colazione equilibrata, con Activia!“, ha scritto nella didascalia. Per mantenere il suo equilibrio, quindi, la storica conduttrice di ‘Zelig’ inizia la sua giornata mangiando uno yogurt. E infatti, sono tanti i nutrizionisti che consigliano di consumare questo derivato del latte a prima mattina.

 

Vanessa Incontrada segreto
Vanessa Incontrada (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pesto diverso dal solito? Prova questa ricetta pazzesca 

I seguaci della Incontrada seguiranno sicuramente il suo consiglio: grazie ai social diverse personalità dello spettacolo riescono ad influenzare il comportamento dei fans. Come se non bastasse, gli ammiratori della spagnola hanno un grandissimo motivo per sorridere. Nel prossimo autunno, in occasione dei 25 anni dall’uscita di ‘Zelig’, ci saranno degli appuntamenti celebrativi. In tre episodi torneranno alla conduzione Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Stando alle parole di quest’ultimo, gli appuntamenti saranno una sorta di festa per i 25 anni dalla prima puntata dello show comico andata in onda nell’autunno del 1996.

 

Gestione cookie