Alessia Marcuzzi, post nostalgico. Da quando l’ha provata ha perso la testa

Alessia Marcuzzi, dopo la vacanza in Sicilia, coinvolge i fan con scatti nostalgici. L’ultimo mostra quello che le ha fatto perdere la testa.

alessia marcuzzi
foto Instagram

Dopo l’annuncio dell’addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi sembra voler dedicare del tempo per se stessa.

In questi giorni si è goduta una splendida vacanza di coppia con il marito Paolo Calabresi, mentre la figlia Mia è a Ibiza con il papà Francesco Facchinetti.
La coppia, davvero affiatata, ha infuocato il web pubblicando ieri uno scatto bollente dalla meravigliosa Sicilia, dove hanno soggiornato, che ritrae una strepitosa Alessia quasi nuda, con indosso solo le mutandine e dietro uno scenario da sogno.

Boom di like per lo scatto, che come sempre in questi casi, ha diviso il web tra chi ha apprezzato la foto hot e chi invece critica queste scelte, ma Alessia e Paolo non sembrano preoccuparsi dei commenti, completamente immersi nella loro vacanza da favola.

Alessia Marcuzzi, i post nostalgici sul cibo siciliano

alessia marcuzzi
foto Instagram

Alessia Marcuzzi è tornata da poco a Roma dopo la splendida vacanza in Sicilia, fra le provincie di Siracusa e Ragusa.
La bella conduttrice è rimasta estasiata dei posti che ha visitato ed ha definito “un paradiso” la spiaggia di Porto Ulisse, dove ha soggiornato quasi una settimana.

Potrebbe interessarti anche -> Valentina Persia, dopo l’Isola è inarrestabile. Che professionista!

La Marcuzzi ha talmente tanta nostalgia della sua vacanza che nonostante sia tornata a Roma da giorni, continua a pubblicare le foto della sua permanenza in Sicilia, in particolare dei cibi tipici siciliani.
Il suo ultimo post Instagram mostra ad esempio mostra una deliziosa granita di mandorla affogata al caffè, che sembra essere rimasta davvero nel cuore di Alessia.
E del resto, come darle torto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese non perde tempo. Pronto per il grande evento