Anna Tatangelo lo fa anche al cinema:”Dopo due anni..”

La bella Tatangelo dopo due anni torna al cinema e decide di viversi l’esperienza fino in fondo con il cibo adeguato

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo-foto instagram

Anna Tatangelo ha condiviso nelle stories un video in cui appare in primo piano una coco cola e dei popcorn ricoperti di glassa. Poi scrive “Dopo due anni”. Purtroppo infatti a causa della pandemia i cinema sono rimasti chiusi.

La bella cantante è andata a vedere un film insieme a suo figlio Andrea, dopo tanto tempo è tornata la normalità e si può tornare al cinema per vedere un film in compagnia delle persone amate.

Anna Tatangelo con pop corno e coca cola ha fatto uno strappo alla regole, lei che segue un alimentazione sana ed equilibrata. I pop corno e la coca saranno anche molto buoni, ma per niente salutari.

Anna Tatangelo è golosa ma si tiene in forma

Pop corn e coca cola
Pop corn e coca cola-foto instagram

La bella cantante di Sora è molto golosa, ogni tanto si concede qualche cibo sfizioso come i pop corn la sera oppure una bella brioche per colazione. Ma questo accade solo ogni tanto, per il resto del tempo la bella Tatangelo mangia cibo sano e biologico per tenersi in forma.

Nono basta però il cibo per ottenere un fisico scolpito come il suo. Occorre fare attività fisica costante e intensa. Lei va spesso in palestra e allena braccia, glutei, gambe e addominali.

Il risultato è pazzesco, ha un corpo davvero mozzafiato con addome scolpito e muscoli tonici in tutto il corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Antonella Clerici ha una nuova amica. Il suo arrivo cambia tutto

Recentemente la bella Tatangelo è apparsa ancora più in forma che mai perché ha debuttato come conduttrice per il programma Scene da matrimonio su canale 5. Lo show comincia da domani 2 ottobre alle 14:10.

Per la cantante è una nuova esperienza che non ha mai vissuto prima, fino ad ora sul palco ci è stata come cantante o al massimo giudice come per All together now. 

POTREBBE INTERESSARTI>>>Pomodoro, il trucco per togliere l’acidità: il rimedio casalingo

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo -foto instagram

Quest’anno per la Tatangelo è un anno buono sotto ogni punto di vista, carriera e amore. Infatti oltre ad essere molto richiesta in televisione come conduttrice e aver registrato un altro disco, ha anche ritrovato l’amore accanto al cantante napoletano Livio Cori.