Antonella Clerici ha una nuova amica. Il suo arrivo cambia tutto

Antonella Clerici ha stupito il pubblico mostrando una nuova amica. Scopriamo di chi si tratta e cosa comporta questa new entry.

antonella clerici
foto Instagram

Fascino eterno, talento, ricci biondi e occhi azzurri. Antonella Clerici ha conquistato a partire dagli anni Ottanta il grande pubblico distinguendosi nel tempo con il suo carisma e la sua bellezza mozzafiato. Nota per la conduzione di format famosi del calibro del “Festival di Sanremo” e della “Prova del Cuoco”, nel 2020 è passata a “È sempre mezzogiorno”.

Fin da subito la trasmissione ha conquistato molto successo diventando un appuntamento fisso nella pausa pranzo di molti italiani. Dedicato al mondo della cucina, Antonella guida il programma con allegria e sprint, i suoi protagonisti sono chef ed esperti in fatto di fornelli.

In onda da settembre a partire da mezzogiorno sta ottenendo ottimi riscontri anche per questa edizione. La conduttrice posta spesso sulla sua pagina Instagram, seguita da 886 mila follower, momenti dagli studi e attimi con i cuochi. Nelle ultime storie ha mostrato una nuova amica, stupendo tutti.

Antonella Clerici sorprende tutti: quella nuova amica

Antonella Clerici amica
Antonella Clerici (screenshot da Instagram)

Dagli studi di “È sempre mezzogiorno” Antonella Clerici ha ripreso una nuova amica, lasciando il pubblico nello stupore totale. Si tratta di Romana Bancarelli, cuoca di origine napoletane che è un nuovo volto del format.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi lo fa “all’americana”. La proposta è devastante 

Da quando era piccola Romana amava la cucina tanto da decidere di trasformarla da grande nella sua professione. Mamma di 5 figli, è sbarcata nel programma della conduttrice con una preparazione irresistibile e di grande effetto.

La Bancarelli ha preparato una treccia di patate, piatto ideale sia per buffet, sia come pasto completo. Una novità per il format a cui si aggiunge questa new entry unica che ha emozionato gli spettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci a cena con il suo amore. Insieme non fanno altro 

Antonella Clerici spoiler studio E' sempre mezzogiorno foto
Antonella Clerici (Foto Instagram)

La presentatrice, classe 1983 di Legnano, sta ottenendo ascolti notevoli con la trasmissione conquistando il pubblico. Intanto nelle storie condivide anche momenti di vita personale. Legata all’imprenditore Vittorio Garrone, vive insieme a lui in una splendida casa di campagna situata ad Arquata Scrivia.