Elisabetta Gregoraci a cena con il suo amore. Insieme non fanno altro

Elisabetta Gregoraci ha stupito tutti i suoi fan condividendo una foto alquanto particolare tra le sue stories di Instagram: la conduttrice con il suo amore non fa altro.

Elisabetta Gregoraci è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della televisione. La nativa di Soverato partecipò a ‘Miss Italia’ e conquistò il riconoscimento di Miss Sorriso. Dopo aver sfilato per diversi brand di caratura internazionale, la calabrese è apparsa in diverse fiction e ha condotto diversi programmi. Qualche anno fa, ha affiancato Fatima Trotta e il duo Gigi e Ross a ‘Made in Sud’.

La Gregoraci ha anche partecipato al ‘Grande Fratello Vip’: nella casa più spiata d’Italia la storica ex di Flavio Briatore ha ben figurato ma ha lasciato il programma poco prima di Natale per motivi personali. Elisabetta è particolarmente attiva sui social network: la 41enne ha stupito tutti poco fa con una storia su Instagram.

Elisabetta Gregoraci stupisce i fan: insieme al suo amore non fa altro

La Gregorari ha deciso di pubblicare una foto tra le stories IG per svelare ai suoi followers cosa fa con il suo amore.

“E’ il tempo della cena con il mio bambino”: questa la frase che ha riportato sull’immagine. Elisabetta, con molta probabilità, si riferisce a suo figlio. Nel vassoio ci sono diverse pietanze molto interessanti e ci sono anche bevande diverse, tra cui una coca cola. Il piatto di insalatona è meraviglioso (e sicuramente gustosissimo): ci sono pomodori, cetrioli, zucchine rigorosamente tagliate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi lo fa “all’americana”. La proposta è devastante 

La conduttrice riesce sempre a far impazzire i suoi 1,9 milioni di followers mettendo in rete fotografie da urlo. La showgirl calabrese è una bomba sexy ed è in uno stato di forma straordinario. Qualche ora fa ha pubblicato anche una fotografia in cui è completamente di spalle. Il suo didietro panoramico in primissimo piano fa salire la temperatura su Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlo Cracco, quanto guadagna il noto chef? Cifra esorbitante